In Rilievo Discussioni su Android

Per tutti quelli che usano Tapatalk per scrivere sul forum ,per favore non usate parole accentate in quanto il testo attualmente non viene formattato correttamente ,al limite usate l'apostrofo per esempio e' al posto di è ecc........

Grazie

dopo galaxy giò, note, htc one, xperia u e S3 venduto da 1 mesetto in settimana penso che prenderò il galaxy grand duos, android dual sim molto competitivo, 5'' ma non HD anche se rende bene lo stesso si dice, ho esigenza di un dual sim, ma prendere un chinaphonino che da problemi spesso di gps, foto scadenti ecc non m sembrava il caso :D

Prova lettere accentate: à è ì ò ù

Edit: La versione HD è per tablet, ma va bene con il note 2... Cmq lo stesso non risolve il problema delle lettere accentate!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Vedremo di trovare la soluzione ,comunque ho notato che se clicco modifica sul tuo post senza fare altro si sistema in automatico la formattazione

Per il momento usate gli apostrofi ,vedremo di sistemare ,visto che succede anche su altri forum

ercolino, scusa, forse hai già provato... ma hai provato a cambiare la locale, da iso-8859-1 a utf-8 per il discorso degli accenti?

Ultima modifica:
ho scritto prima con il tablet e la e' con l'accento l'ha presa.... comunque, non è il solo sito che ha problemi con le lettere con l'accento in un unico carattere....

Lo sistemata io la tua è,si infatti il problema è molto comune

Il problema avviene non solo con le singole lettere accentate ,ma con intere parole come perchè

A parte le accentate mi sembra anche che Tapatalk non mostri a schermo i caratteri sottolineati nei quote, durante la lettura del forum. In fase di composizione di un post, invece, non le vedo proprio le opzioni di formattazione... e' cosi' o sbaglio qualcosa? :confused:

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso