In Rilievo Discussioni su Android

Grazie "Giannigiogio", per la preziosa informazione, giunti a questo punto credo che allora mai aggiornerò Google Play Music, google se lo può tenere stretto e caro, ma un servizio che è sempre in esecuzione in background non credo che sia molto buono come cosa in un dispositivo. :icon_rolleyes:

E' da quando hanno cambiato la grafica che è sempre in background.

Ok grazie "dangerfamily", però con questo giochetto del cambio della grafica e soprattutto del background secondo me google perderà molti utilizzatori del programma Google Play Music. :icon_rolleyes:

Ok grazie "dangerfamily", però con questo giochetto del cambio della grafica e soprattutto del background secondo me google perderà molti utilizzatori del programma Google Play Music. :icon_rolleyes:
io direi ceh in pochi utilizzano quest' app.... che poi alla fine, restando aperta, occupa ram, cpu e scarica la pila del telefono...

io l'ho disattivata
Ok grazie per la precisazione, ho provato anche io a disattivarla, andando dal menu impostazioni poi memoria ed una volta trovata google play music ho premuto su disattiva, ma il mio s3 mini mi ha dato il seguente avviso:
"Disattivare le applicazioni integrate potrebbe causare errori in altre applicazioni", quindi mi assicuri che posso comunque disattivarla in tutta sicurezza senza rischiare che mi andrà poi una volta disattivata a compromettere il funzionamento di altre applicazioni? :eusa_think:
Grazie. :)

"Disattivare le applicazioni integrate potrebbe causare errori in altre applicazioni", quindi mi assicuri che posso comunque disattivarla in tutta sicurezza
sul mio smart ho disattivato Google Chrome, Gmail, Google Play Books, Google Play Music, Google Hangouts (ex Talk), Google+ ... e funziona tutto alla perfezione. :)

Inviato dal mio smartphone con Tapatalk 2

Al momento le nuovi versioni del Flash Player non sono ancora disponibili per Android ,non hanno ancora aggiornato il sito

http://helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html

Flash Player Android (ICS) 11.1.115.81 Android 4.0 ,in realtà funzionano anche su Android 4.1.2 con browser stock
Flash Player Android (Pre-ICS) 11.1.111.73 Android 2.x e 3.x

Per me se la possono tenere ,io ho tolto gli aggiornamenti e rimale li sempre in attesa di essere aggiornata sul Play Store :)

Può rimanere li :D

ERCOLINO scusami e riguardo invece alla disattivazione pura dell'applicazione "Google Play Music" che ne pensi può essere applicata su qualsiasi dispositivo senza alcun problema o meglio evitare? :eusa_think:

Puoi disattivarlo ,io ho semplicemente disinstallato gli aggiornamenti e se ne sta li sul Play store ,l'unico con la scritta aggiornamento :)

Puoi disattivarlo ,io ho semplicemente disinstallato gli aggiornamenti e se ne sta li sul Play store ,l'unico con la scritta aggiornamento :)
Bene grazie finalmente è tutto chiaro, infatti anche io aveo adottato l'installazione manuale degli aggiornamenti e se ne stava senza aggiornarlo li sullo store, ma ora provvederò proprio a disattivarlo, visto che è possibile farlo in tutta sicurezza. ;)
Ringrazio anche l'utente "JEEG72" per la spiegazione ed il chiairmento avuto.
Intanto ho provveduto anche con successo all'aggiornamento automatico delle flash per android 4.1.2 ;)

Indietro
Alto Basso