In Rilievo Discussioni su Android

Nessuno di voi però considera che l'antivirus lavora anche durante la navigazione con il browser

In effetti hai ragione ERCOLINO, quindi credo che alla fin fine un antivirus ci vuole sempre in dotazione e soprattutto anche che sia ben aggiornato all'ultima versione. :)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ma infatti, non capisco perchè si continua a dire che sia inutile. ..male non fa sicuramente ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mah quello sicuramente come qualunque applicazione installata.

Le stesse app che uno installa per risparmiare la batteria a loro volta la consumano :D Anche li si potrebbe dire che servono a poco e niente

Mah quello sicuramente come qualunque applicazione installata.

Le stesse app che uno installa per risparmiare la batteria a loro volta la consumano :D Anche li si potrebbe dire che servono a poco e niente

verissimo,per aumentare un po la durata bisogna mettere custom kernel e giocare un po con i voltaggi

Ciao Dario92 è davvero efficace Custom Kernel se ben settato a far risparmiare la batteria?
In caso affermativo perché risulta esserlo? Cosa fa in pratica quest'applicazione? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

ho Avast e mi trovo bene, navigare senza è come non avere la ciambella di salvataggio :D

Aggiornata App 119 (TIM)

• Inserita, per alcune offerte, la visualizzazione grafica dell’avanzamento del consumo del traffico incluso nelle tue opzioni attive. Questa nuova informazione si trova sia nel dettaglio dell’opzione attiva sia nella parte scorrevole superiore della Home page dell’applicazione.
• Introdotta la sezione “Trova negozio” (solo per versioni Android 2.3.3 e successive)

Carina la grafica sul consumo con la barra colorata

Aggiornata App 119 (TIM)

• Inserita, per alcune offerte, la visualizzazione grafica dell’avanzamento del consumo del traffico incluso nelle tue opzioni attive. Questa nuova informazione si trova sia nel dettaglio dell’opzione attiva sia nella parte scorrevole superiore della Home page dell’applicazione.
• Introdotta la sezione “Trova negozio” (solo per versioni Android 2.3.3 e successive)

Carina la grafica sul consumo con la barra colorata
Già utile anche la parte scorrevole nella home con i consumi già presenti lì, senza entrare nel menù e viasualizzare i consumi attuali.

Ah ok, mai usata ,anche perchè non uso twitter :)

Comunque mi piace ora il fatto che hanno messo anche la grafica per vedere i dati.

Tra le varie App simili che hanno anche wind, h3g , secondo me quella di tim è la migliore.

Quella di wind devi mettere la user e pw, mentre quella di tim rileva direttamente la linea telefonica

Ah ma neanch'io.. pur avendo twitter non ne vedo l'utilità ;)

Molto ben fatta, sì :)
Noto che ora nella sezione Bonus e opzioni hanno aggiunto "Opzioni di Tutela", mentre prima queste non avevano uno spazio proprio ma erano nell'elenco assieme alle altre opzioni/bonus ;)

Inviato con Tapatalk 2

Ah ma neanch'io.. pur avendo twitter non ne vedo l'utilità ;)
non ne ho mai avuto bisogno, ma i profili twitter di tim hanno un gran seguito e sono molto efficienti (@TIM_Official è più un account commerciale), ma i profili @TIM119Stefano , @TIM119Alessio , @TIM119Giulia (anche se sicuramente ci sono molti operatori dietro questi profili), hanno molto seguito. imho, per esigenze non urgentissime sono molto utili (perchè per chi ha urgenza non c'è metodo migliore che telefonare al 119). ;)

Indietro
Alto Basso