In Rilievo Discussioni su Android

a me i video li apre con l'app di sistema della galleria, anche se non ricordo di averglielo detto io... :icon_rolleyes:
comunque stamattina l'app si è aggiornata (versione 1.0.1) e in effetti ricerca google non si blocca più. :D

Ho verificato anche io ERCOLINO ed è tutto regolare, funzionano alla perfezione.
Non so cosa ti possa essere accaduto al limite prova ad inserire il nome account e vedi se ti da la stringa password dimenticata e da li prova tramite email a fattenere rinviare una nuova se proprio non ricordi i dati di accesso. :eusa_think:

Allora molto probabilmente ci deve essere stato qualche problema provvisorio all'account in quanto alle 11:40 quando ho provato ad accedere a google play mi ha dato l'avviso che era richiesta l'autentica, come se non riconoscesse il mio account sul cel, poi ho fatto riprova alcune volte anche sull'app di gmail e alla fine è uscita la schermata di inserire nuovamente la pw, in quel momento non la ricordavo visto che non lo uso mai gmail, ora mi sono ricordato e appena inserita è tornato tutto apposto. Mi stavo già innervosendo

Una curiosità sto cercando sul play store l'applicazione "Tg5", ma non riesco a trovarla qualcuno sa dirmi dove e come reperirla? :confused:
Grazie.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ah ok grazie mi hai charito un aspetto che per me era sconosciuto finora, caspiterina. :(

Nuova versione 4.0.1.2 di AVG Free (richiesta prima scansione).

Novità:

*Motore di rilevamento malware migliorato

*Correzione dei bug

perchè su chrome i preferiti sono su dispositivi mobili?? ciò è dovuto all'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa?? prima avevo i preferiti come icone, ora me lo trovo come elenco :eusa_think:

e sopra c'è un percorso preferiti > preferiti su disp.mobili --- anche voi avete ciò??

Io li ho come "preferiti desktop" e li vedo come elenco preceduto (se presente sul sito) dalla favicon.

Tra parentesi avendo molti preferiti (divisi per cartelle) trovo meno dispersivo e più navigabile l'elenco rispetto alle icone ;)

Buongiorno, sapete dirmi come devo fare per disinstallare AVG free Android?

I metodi per disinstallarlo sono due:
1)Vai sul playstore e lo disinstalli.
2)Vai in impostazioni del tuo dispositivo e cerchi il menu gestione applicazioni scorri fino a trovare l'applicazione Avg Free e la disinstalli.
Il metodo più sicuro, completo ed affidabile è il secondo in quanto lo disinstalli direttamente dal tuo dispositivo solo dopo che hai svuotato la sua cache e poi lo disinstalli; in tal modo la disinstallazione è pulita e completa. ;)

Indietro
Alto Basso