In Rilievo Discussioni su Android

si infatti pulire pulisce, però mi sembra un pò un controsenso perchè quando faccio la pulizia della ram per velocizzare( anche perchè in continuazione mi esce la notifiche che è rallentato quindi di pulire la ram ecc.. ecc..) spegne alcuni programmi ma ovviamente clean master non si spegne ed occupa in continuazione memoria anche consistente..io la userei solo per la pulizia della memoria quindi sapete se esiste un modo per accenderlo solo quando serve?

perché mi arrivano nel mio account gmail e-mail da twitter??
quando avevo scaricato l app ricordo all'improvviso nel campo numero cell c'era proprio la mia mail, ma senza che la misi io.
Ora ho tolto l app...ma mi arrivato mail di tweet di persone famose...bah

Tramite web o tramite app?
Al momento non ho modo di verificare le modalità di rimozione delle notifiche tramite web ;)
Comunque che ti si sia inserita automaticamente la mail è legato al fatto che tu abbia autorizzato la app ad accedere ai dati presenti sullo smartphone

Ho visto in un negozio di Torino a 179€ uno smartphone Galaxy GT-I9301. Il prezzo pare buono, ma il terminale com'è? Da quello che leggo ha il display Superamoled: rispetto ai normali lcd quali differenze ha?

Gli smartphone che vendono in UK, sono idonei sul nostro territorio?
I prezzi sono interessanti :D

Ho visto in un negozio di Torino a 179€ uno smartphone Galaxy GT-I9301. Il prezzo pare buono, ma il terminale com'è? Da quello che leggo ha il display Superamoled: rispetto ai normali lcd quali differenze ha?

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, ne ho sentito parlare molto bene di questo smartphone.

con il commercio online in italia dovrebbero fare una politica commerciale più favorevole, ma evidentemente non interessa nessuno, la garanzia sarà solo di un anno, ma diciamo pure che, spesso quando mandi in assistenza un cellulare, non è che son tutti dei geni nelle riparazioni :D

Indietro
Alto Basso