In Rilievo Discussioni su Android

Speriamo che incosapevolmente non l'abbia già scaricato tramite qualche applicazione da google olay, scusate da sintomi al dispositivo questo malware? Se affermativo quali? :eusa_think:

Idem io stamane mi si è aggiornato il playstore alla nuova versione 5.7.10 mi sembra a primo occhio di aver notato novità è così?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Io mi sono accorto perchè nello changelog delle app hanno messo una specie di simbolo.

eppure avrei detto esattamente l'opposto :sad::5ziplip:
Infatti è proprio l'opposto :D Nel caso di Tapatalk prova ad entrare nell'app selezionandola dal Play Store, a volte entrando esce già la scritta AGGIORNA anche se non l'ha ancora segnalato in automatico l'aggiornamento. Altrimenti aspetta qualche ora ;)

Idem io stamane mi si è aggiornato il playstore alla nuova versione 5.7.10 mi sembra a primo occhio di aver notato novità è così?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Aggiornato manualmente, ma non noto molti cambiamenti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ho disattivato la piattaforma e non gioco mai, cosi non mi arrivano nemmeno gli inviti a giocare, cosa che succedeva spesso in passato. Ne su Facebook, ne giochi in generale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Disattivando la piattaforma continua a funzionare facebook e messenger sullo smartphone o ci sono problemi?

Indietro
Alto Basso