In Rilievo Discussioni su Android

corry usi l'antivirus 360 security??
l'ho appena scaricato...quando fai la pulizia appare tapatalk.. ebbene cosa viene cancellato/pulito??
No sto usando come ho specificato "Sophos" e devo dire che va gran bene, oltre che consigliato da AV Test come il primo prodotto antivirus gratuito dell'uso mobile per questo 2015. ;)

più che altro x i malware...mi capita da ieri che andando su m.diretta.it (risultati calcio) mi si apre una pessima pagina
di auguri ecc....:(:(
sto provando diversi AV :D

Comunque se ti trovi bene ok, ad ogni modo per ora invece io sono soddisfatto di Sophos poi in futuro è ovvio che si valuteranno altre scelte sempre orientandosi alle statistiche per il mobile riportate dal servizio Av Test.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Durante l'aggiornamento... è fermoo così da 45 minuti...

20151019_202726.jpg
[/url][/IMG]

è normale?

In effetti ci mette un po troppo ad aggiornati il firmware del dispositivo, se dovesse fallire ripristina ai dati fabbrica dopo aver bakcuppato tutto e riprova ad eseguire nuovamente l'update poi facci sapere. :eusa_think:

In effetti ci mette un po troppo ad aggiornati il firmware del dispositivo, se dovesse fallire ripristina ai dati fabbrica dopo aver bakcuppato tutto e riprova ad eseguire nuovamente l'update poi facci sapere. :eusa_think:
Ho momentaneamente risolto in un modo che mai mi sarei aspettato... col recovery vol + on ...

Normalmente durante un aggiornamento NON si dovrebbe mai fare, pena il brik del cellulare.

Invece, disperatamente, ci ho provato... e come è apparsa la schermata nera, non è apparso il recovery mode: si è riacceso di nuovo; tutto funzionante, aggiornato, e con altri pacchetti da installare.

Procedura che ho ovviamente continuato. Ora c'è quello da 1 giga e passa.

Grazie a VIANELLO_85 e a Corry744 per avermi tranquillizzato.

scusate qualcuna sa se esiste il modo di rootare il samsung galaxy tab3,modello SM-t116??,in giro io non ho trovato niente.ciao

Una curiosità, sono secondo voi valide le applicazioni per Android del genere Internet Speed e cioè appunto tutte quelle che permettono di ottimizzare la connessione internet che sia 3G/4G e Wifi?

Utilizzo frequentemente Google Calendar. Generalmente imposto gli aventi tramite pc, connettendomi col mio account al sito di Google Calendar. La cosa che ho riscontrato è che molto spesso l'App «calendario» installata sul mio smartphone tende ad aggiornarsi son notevole ritardo. È normale sia così?

Ritardo? Si, qualche minuto dopo si aggiornana il calendario ma non noto questo ritardo esagerato

Una curiosità, sono secondo voi valide le applicazioni per Android del genere Internet Speed e cioè appunto tutte quelle che permettono di ottimizzare la connessione internet che sia 3G/4G e Wifi?

Mah.... secondo me sono tutte app farlocche come gli ottimizzatori della RAM :eusa_think:

Indietro
Alto Basso