Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No sto usando come ho specificato "Sophos" e devo dire che va gran bene, oltre che consigliato da AV Test come il primo prodotto antivirus gratuito dell'uso mobile per questo 2015.corry usi l'antivirus 360 security??
l'ho appena scaricato...quando fai la pulizia appare tapatalk.. ebbene cosa viene cancellato/pulito??
Prova Sophos e vedi nel consumo delle risorse e batteria come ti trovi.io ho tolto 360 ...mangia tanta batteria![]()
funge pure da anti-malware??Prova Sophos e vedi nel consumo delle risorse e batteria come ti trovi.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Io per ora ho sempre utilizzato CM Security. Potrei provare a cambiare anche se problemi per ora non ne ho mai avuti.Certo è ottimo lo consiglio a tutti.![]()
Mi sembra un pò troppo, ma attenderei ancora un pò.
Ho momentaneamente risolto in un modo che mai mi sarei aspettato... col recovery vol + on ...In effetti ci mette un po troppo ad aggiornati il firmware del dispositivo, se dovesse fallire ripristina ai dati fabbrica dopo aver bakcuppato tutto e riprova ad eseguire nuovamente l'update poi facci sapere.![]()
Mah.... secondo me sono tutte app farlocche come gli ottimizzatori della RAMUna curiosità, sono secondo voi valide le applicazioni per Android del genere Internet Speed e cioè appunto tutte quelle che permettono di ottimizzare la connessione internet che sia 3G/4G e Wifi?![]()