Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal play store installato sul terminale non ho trovato questa voce...dalla versione web ho trovato "le mie app", ma la voce installate dove sta? Non la vedo!Se vai nel play store sotto la voce le mie app>installate se ci sono aggiornamenti da fare li puoi avviare da li
Fatto, grazie!se apri il playstore dal dispositivo:
clicca sul menu contestuale sulla barra in alto
tra le tante voci di menu, la seconda dovrebbe essere "le mie app e i miei giochi"
se clicchi compare l'elenco delle tue app installate.
questa sezione è divisa in:
installate (la prima che si apre) e tutte (lo vedi in alto in che sezione sei)
nella sezione installate trovi (in ordine alfabetico):
aggiornamenti (se ce ne sono)
aggiornamenti installati (quelle già aggiornate e/o quelle di fabbrica del dispositivo)
nella sezione tutte vedi tutte le app che hai installato dalla notte dei tempi in ordine cronologico a partire dalla più recente.
se ti dice installato, è installato
se compare una x vuol dire che l'hai installata almeno una volta, ma ora non l'hai più (se premi sulla x, sparisce anche dalla visibità)
se dice aggiornamento, vuol dire che c'è un aggiornamento disponibile
se dice disattivata, è un app di sistema che però è disattivata (per volere del dispositivo o perchè l'hai disattivata a mano)
Il browser internet della Samsung per i Galaxy S6 si aggiorna dal Play Store
Finalmente gli aggiornamenti per il browser stock, speriamo che lo facciano anche per gli altri modelli
Nuovo aggiornamento 4.0.10-51 del 21/03/2016:
NOVITA'
* Secret Mode for higher privacy and security.
* Content blocking via 3rd party apps.
* Popup Video and Video History
* Bug fixes and performance improvements
- Slow launching speed issue
- White screen issue