In Rilievo Discussioni su Android

Una cosa è certa, cosi' è più comodo non si perderebbe tempo ad aprire i dettagli per sapere data e dimensione dell'aggiornamento, tutto è molto più chiaro ed evidente.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Poco fa ho aggiunto un nuovo contatto sul mio account Gmail. In teoria una volta salvato il contatto sul pc, questo dovrebbe essere disponibile anche sulla rubrica del mio smartphone Android vero? Se così fosse non mi spiego perché questo invece non venga visualizzato: i contatti dell'account Google Android non si aggiorna automaticamente?

Provo qui vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi..... Ho un lg g3 e non riesco a configurare la mail di teletu con l'applicazione presente sul telefono..... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema magari ha risolto con l'altra applicazione
Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Una domanda agli esperti, ho scaricato ed installato l'applicazione "mymail" e configurato con successo l'account di Alice fin qui tutto ok.
Ho eleminato la posta indesiderata ed avevo 53 messaggi, tuttavia sull'icona dell'applicazione mi è rimasta la visualizzazione del numero 53, ho provato a cancellare cache e dati ma non si risolve, avete suggerimenti per risolvere quest'antipatica visualizzazione sull'icona?

Niente ho risolto, l'ho disinstallata ed utilizzo solo l'applicazione di default per le email del dispositivo.

Nessun problema infatti con l'applicazione di default del dispositivo si può configurare qualsiasi provider email, avevo solo voluto provare mymail e per il difetto già indicato l'ho completamente disinstallato.

In alternativa comunque c'è da dire che in sostituzione delle applicazioni principali Facebook e Facebook Messenger, molti come me sono costretti (a causa delle prestazioni inferiori del proprio dispositivo) a scaricare ed utilizzare solo Facebook Lite. ;)

Indietro
Alto Basso