In Rilievo Discussioni su Android

Si, ho facebook Lite. Forse manca qualche aggiornamento ad Adobe Flash. Appena premi su carica foto dove appare un riquadro con la scritta " + " gigante, cliccando sopra non riesco a caricare.

eppure a marzo ha ricevuto un aggiornamento per caricare foto multiple....quindi escludo il problema.
adobe flash da una certa versione di android l'hanno tolta, ma tu avendo una versione di android più vecchia magari dovresti attenzionare proprio flash player

Beh.. se non utilizzate le app ufficiali di Facebook è poi inutile lamentarsi

E' stata presa da Play store
Io ho poche app e. comunque, sono state prese da play store
Comunque si trattava di una curiosità, dal momento che le foto preferisco caricarle dal PC poiché utilizzo anche "picture manager" per tagliare dei pezzi o migliorare colore e qualità della foto.

Per l'Italia non c'è sul Play Store Facebook Lite e cmq hai installato l'ultima versione?

Per l'Italia non c'è sul Play Store Facebook Lite e cmq hai installato l'ultima versione?

Ah ok. Siccome ho scaricato facebook lite tempo fa, non ricordavo se l'avessi presa da play store o da altri siti. Evidentemente è stata presa da altri siti.

Mi pare che gli aggiornamenti di facebook lite arrivassero continuamente, come di altre app.

Facebook lite si trova nei Play Store dei paesi in via di di sviluppo, con connessioni lente, e si trova anche su apkmirror, sotto forma di apk. Non è per il mercato italiano.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Purtroppo in Italia dal playstore non è presente "Facebook Lite" e per averla bisogna affidarsi esclusivamente al sito apkmirror.

Una curiosità quale applicazione usate su Android per comprimere i dati in formato Rar, Zip ecc...?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ok grazie mille scarichero' ed installero' quest'applicazione.

Vera questa statistica, infatti se un applicazione qualunque non rispecchia ciò che si cercava dopo il primo utilizzo viene disinstallata, è accaduto anche a ne cime credo anche a moltissimi altri.

Io ne vorrei disinstallare alcune altre, ma da qualche parte ho letto che quelle che sono "di serie", cioè che hai trovato sullo smart appena acquistato, non è consigliabile disinstallarle.

Io diciamo che su 10 app che installo, in media ne tengo solo una sul telefono, le altre le tolgo perché non mi soddisfano

Io realizzo dei video miei con chitarra che a volte metto su facebook.

Ho scaricato "Video show", per comprimere il video, e anche per tagliare i pezzi indesiderati.

Tuttavia mantengo questa app solo pochi giorni, perché poi la parte che consente di fare le operazione dette su, diviene a pagamento.

Indietro
Alto Basso