OkTra qualche giorno la installo e ti faccio sapere.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OkTra qualche giorno la installo e ti faccio sapere.![]()
È un riproduttore video, per vedere tutti i formati video.Cos'è VLC?
CapitoÈ un riproduttore video, per vedere tutti i formati video.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5
Aggiornato Facebook Lite per Android alla nuova versione 10.0.0.6.140Facebook Lite per Android arriva alla versione 10
C'è già la versione non Beta:
Facebook Lite 10.0.0.6.140
Avete presente quando dovete aprire un link, un file, una foto o qualsiasi altra cosa e chiede con cosa aprirlo avendo la possibilità di scegliere tra "solo una volta" e "sempre"? Se si sceglie sempre poi dove si può ripristinare la possibilità di scegliere?
Sotto app predefinite ci sono le voci solo per il browser, gli sms e il telefono (sarebbe la rubrica per le chiamate)...non ci dovrebbe essere la scelta anche per le foto, i video o i documenti per esempio?Nelle impostazioni cerca la voce Applicazioni predefinite.
Se scegli sempre per aprire una determinata app dovresti trovare tutto l'elenco delle app che hai scelto con "sempre".Sotto app predefinite ci sono le voci solo per il browser, gli sms e il telefono (sarebbe la rubrica per le chiamate)...non ci dovrebbe essere la scelta anche per le foto, i video o i documenti per esempio?
Sotto app predefinite ci sono le voci solo per il browser, gli sms e il telefono (sarebbe la rubrica per le chiamate)...non ci dovrebbe essere la scelta anche per le foto, i video o i documenti per esempio?
io non posso lamentarmi, ma l'articolo parla solo dei samsung
Devi andare in impostazioni, gestione applicazioni, entri in quella che vuoi modificare e selezioni"elimina predefiniti".Avete presente quando dovete aprire un link, un file, una foto o qualsiasi altra cosa e chiede con cosa aprirlo avendo la possibilità di scegliere tra "solo una volta" e "sempre"? Se si sceglie sempre poi dove si può ripristinare la possibilità di scegliere?
oh mamma...poveri indiani
L'ho installata, sinceramente non noto cambiamenti con la precedente versione, ma questo vale anche con le vecchie versioni dell'app. Saranno bugfix che non vediamo o notiamo, comunque l'app va sempre bene.Ci sono cambiamenti sostanziali?