In Rilievo Discussioni su Android

Si, il marshmallow è americano anche se non so manco che sapore abbia, io sono per il detto: cibi e buoi dei paesi tuoi :laughing7:

Io mi riferivo alla Nutella che è stata scartata in favore del torrone che è di gran lungo migliore e fatto con ingredienti più sani e tu da siciliano dovresti saperlo visto che nella tua regione fanno una varietà di torrone che è la fine del mondo, quello ai pistacchi... e te lo dice un lombardo cresciuto a suon di torrone di Cremona :eusa_whistle:

Quello che non considerate è che nutella è un marchio oltre che un dolce, a differenza delle altre possibili scelte.
Nel video su YouTube dove rivelano il nome scelto, sullo sfondo ci sono tantissimi altri e nutella non compare mai. Anche se avesse avuto il massimo di voti, senza un accordo commerciale non avrebbero potuto usarlo comunque.
Chissà, nutella potrebbe anche aver preso più voti di tutti, ma non c'era interesse a fare un accordo come per KitKat.

ho una bella curiosità sul tema account android (ovvero gmail):
ho aggiunto un 2° account gmail (che chiamo B) nel mio smart (anche se mi appare come '''principale'''), se cancello il 1° che ho aggiunto (x esempio A) perdo le app del mio cellulare?? :eusa_think: oppure tutte le mie app in automatico passano all'account B rimanente??
per non perdere le mie app devo attivare una qualche sincronizzazione nel 2° account??
in rete ho cercato, ma tutti spiegano come aggiungere un 2° account :icon_rolleyes: che è mooolto facile.

Se ti riferisci a quelli a pagamento, sono legati all'account e non si trasferiscono ad un altro.
Quelli gratuiti, ovviamente basta installarli.

ho una bella curiosità sul tema account android (ovvero gmail):
ho aggiunto un 2° account gmail (che chiamo B) nel mio smart (anche se mi appare come '''principale'''), se cancello il 1° che ho aggiunto (x esempio A) perdo le app del mio cellulare?? :eusa_think: oppure tutte le mie app in automatico passano all'account B rimanente??
per non perdere le mie app devo attivare una qualche sincronizzazione nel 2° account??
in rete ho cercato, ma tutti spiegano come aggiungere un 2° account :icon_rolleyes: che è mooolto facile.

Se l'account che vuoi eliminare è quello principale (per intenderci, quello che usi nel login del Play Store) meglio tenerlo memorizzato, anche se non lo utilizzi. Poi se sono altri tipi di account non penso ci siano problemi ad eliminarli.

Se l'account che vuoi eliminare è quello principale (per intenderci, quello che usi nel login del Play Store) meglio tenerlo memorizzato, anche se non lo utilizzi. Poi se sono altri tipi di account non penso ci siano problemi ad eliminarli.
io credo che se cancello quello che ho inserito per primo le app dovrebbero rimanere in quanto esiste il 2° nello smart

nello store se metto il 2° vedo sempre tutte le mie app...posso variare account con uno striscio di dito...

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Indietro
Alto Basso