In Rilievo Discussioni su Android

Cari amici, qualcuno conosce un app valida e gratuita per Android che permette di trovare indirizzi email pubblici di qualsiasi istituzione o argomentazione? :eusa_think:

Dopo quanto tempo vengono rimossi dall’elenco «I miei dispositivi» i terminali Android non più utilizzati? Attualmente in quest’elenco vedo ancora un telefono che mi è stato sottratto (porca trottola) nel settembre 2016...che ho provveduto a resettare attraverso l’apposita funzione.

Ma parli dei dispositivi "agganciati" all'account Gmail per caso??
Una volta che lo elimini non c'è ragione per cui debba riapparire...a meno che non accedi a quell'account Gmail da quel dispositivo di cui parli

Dopo quanto tempo vengono rimossi dall’elenco «I miei dispositivi» i terminali Android non più utilizzati? Attualmente in quest’elenco vedo ancora un telefono che mi è stato sottratto (porca trottola) nel settembre 2016...che ho provveduto a resettare attraverso l’apposita funzione.
Devi eliminarlo tu il dispositivo,hai cambiato la pw o no?Se ti ricompare evidentemente qualcuno usa quel telefono con le tue credenziali:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso