Allora penso che devi aspettare che arrivi in automatico.ho la versione 6.0.1 di Android
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora penso che devi aspettare che arrivi in automatico.ho la versione 6.0.1 di Android
ho la versione 6.0.1 di Android
Buongiorno.
Con il DLNA presente sulla TV è possibile vedere quello che appare tutto ciò sul schermo del smartphone Android? Ho smanettato, finora sono riuscito a comunicare lo smartphone Android alla TV via DLNA tramite l'app iMediaShare che può riprodurre i video locali. Vorrei "replicare" lo schermo dello smartphone alla TV.
Quindi non posso nemmeno vedere la "diretta" di Eurosport Player (dal browser Google/Firefox) via DLNA? Eppure ci sono applicazioni o guide che promettono chissà cosa. Ho un buon vecchio smartphone Android da sfruttare...no, il DLNA è solo per il trasferimento dei dati , o comunque per visualizzare nel tv i file presenti nello smartphone...
Quindi non posso nemmeno vedere la "diretta" di Eurosport Player (dal browser Google/Firefox) via DLNA? Eppure ci sono applicazioni o guide che promettono chissà cosa. Ho un buon vecchio smartphone Android da sfruttare...![]()
Una curiosità, per chi utilizza l'applicazione "Facebook Lite", da stamattina non compaiono più le notifiche, ho cancellato cache e dati ma il problema resta, capita anche a voi?
Che consigliate di fare? Ripasso all'applicazione ufficiale di Facebook?