Ho un samsung galaxy note 4 e non me la da compatibile la samsung mail
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a proposito, ho notato che nell'app gmail è sparito il pulsante ''svuota'' nel cestino...come svuoto il cestino in questo modo??Forse l'app di gmail potrebbe darti qualche possibilità
cerca su google: app gmail posta libero
Ho notato, é una procedura un po' laboriosa ma ci si riesce. Naturalmente non dovrebbe essere cosí, speriamo nel prossimo aggiornamentoa proposito, ho notato che nell'app gmail è sparito il pulsante ''svuota'' nel cestino...come svuoto il cestino in questo modo??![]()
a proposito, ho notato che nell'app gmail è sparito il pulsante ''svuota'' nel cestino...come svuoto il cestino in questo modo??![]()
io ho provato fino a ieri sera e selezionando anche 1 email non mi dava la possibilità di eliminarla definitivamente dal cestino...che strazio, cancellare i dati di gmail mi secca per via dei settaggi delle impostazioniA parte che "svuota il cestino adesso" appare e riappare, se non sbaglio si possono eliminare le singole e-mail dal cestino una ad una.
Ho notato, é una procedura un po' laboriosa ma ci si riesce. Naturalmente non dovrebbe essere cosí, speriamo nel prossimo aggiornamento
Vai sull'email>tieni premuto finché non ti appare la spunta, poi clicca sull' icona del cestino. Ora vai su cestino e seleziona l'email da cancellare. In alto a destra ci sono tre puntini. Vai su:sposta in principale, ti dirà spostata su principale ma in fondo nella banda nera ti darà l'opzione annulla. Clicca su annulla e ti darà la possibilita' svuota il cestino"credo sia una modifica che hanno effettuato lato server ,, poichè non effettuo aggiornamenti di gmail da qualche giorno...e io li controllo SEMPRE gli aggiornamenti nel play store
Vai sull'email>tieni premuto finché non ti appare la spunta, poi clicca sull' icona del cestino. Ora vai su cestino e seleziona l'email da cancellare. In alto a destra ci sono tre puntini. Vai su:sposta in principale, ti dirà spostata su principale ma in fondo nella banda nera ti darà l'opzione annulla. Clicca su annulla e ti darà la possibilita' svuota il cestino"
Ciao a tutti qualcuno che usa l app libero mail su Samsung Android ha notato che il numerato rosso delle mail in arrivo non è più presente? Se qualcuno ha il difetto sa come poterlo risolvere? Avete una app mail che raggruppa vari account da consigliarmi?
io ho provato fino a ieri sera e selezionando anche 1 email non mi dava la possibilità di eliminarla definitivamente dal cestino...che strazio, cancellare i dati di gmail mi secca per via dei settaggi delle impostazioni
Ok, l'ho provato ieri sera e mi è riuscito@milanista , c'è un altro sistema. Clicca sulla e-mail che hai nel cestino, una qualsiasi di quelle che ci sono.
Una volta aperta, torna indietro col cursore che c'e sul display del cellulare in basso a destra.
A questo punto rivedi tutto il cestino ma in alto riappare "svuota il cestino adesso "
Rilasciata versione 11.1.1.52 browser samsung
Da sottolineare abilitazione a TLS 1.3