In Rilievo Discussioni su Android

Di solito scatto il paesaggio. In effetti il flash l'ho trovato e ricordavo anche di aver scattato foto a pochi metri ma non lontano.

il flash no in tal caso.
sei sicuro che il tuo cell abbia questa possibilità?? non sono tutti a poterlo fare...

quando vai per fare una foto nei vari pulsanti in basso dovresti dovresti avere: panoramica, notte,...

al limite puoi usare uno dei filtri della fotocamera (bianco e nero , scala di grigi, soleggiato...) ...cercando quello che più ti aggrada

esempio S9+ https://www.youtube.com/watch?v=tjInqg72I2Q

Panoramica si. Notte mi pare di averlo visto, forse ieri ho fatto confusione e non ho visto bene perché nel giro stavamo tornando e ci siamo fermati un attimo.

Panoramica si. Notte mi pare di averlo visto, forse ieri ho fatto confusione e non ho visto bene perché nel giro stavamo tornando e ci siamo fermati un attimo.
Se entro nella mia fotocamera in basso ho vari pulsanti, tra cui fotografia, video, altro.
In Altro ho queste opzioni:
db39c07c721fa8c281c82dc1ce44dfb2.jpg

Pigiando in Notte faccio scatti notturni:
7fd61928c7f8ee26b84b15a76c27fd0b.jpg

Ok. Io in altro ho solo "Pro", "Panorama" (per le foto panoramiche, una volta l'ho fatto in una delle mie uscite fuori porta), "Rallentatore", "Hyperlapse". Non c'è la modalità notte, mi ero confuso con quella per ridurre l'affaticamento degli occhi quando si usa lo smartphone la sera. ad es.

Samsung oltre ad aggiornare in questi giorni i Samsung S6, S7 e Tab S2, ha appena rilasciato un aggiornamento sw anche per il Tab A 2016, tutti modelli che hanno 4 anni o 5 come l'S6

Samsung oltre ad aggiornare in questi giorni i Samsung S6, S7 e Tab S2, ha appena rilasciato un aggiornamento sw anche per il Tab A 2016, tutti modelli che hanno 4 anni o 5 come l'S6
Samsung sta aggiornando anche il Note 5

Si aggiunge anche il Samsung A5 2016

scusate ma c'e una opzione per dare un segnale ogni TOT minuti o interrompere (c'era in un vecchio nokia non smartphone ! ) mentre si telefona dopo tot minuti? o ci vorra' per forza una app ?

se cosi sapete come si potrebbe chiamare ?

Purtroppo il mio vecchio Ace 4 (ancora funzionante) non avrà questi aggiornamenti, ma pazienza, ormai ne ho un altro :laughing7:
Però sarebbe stato curioso vederlo un pò "diverso".

Indietro
Alto Basso