massera
Digital-Forum Friend
Di solito scatto il paesaggio. In effetti il flash l'ho trovato e ricordavo anche di aver scattato foto a pochi metri ma non lontano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il flash no in tal caso.
sei sicuro che il tuo cell abbia questa possibilità?? non sono tutti a poterlo fare...
quando vai per fare una foto nei vari pulsanti in basso dovresti dovresti avere: panoramica, notte,...
al limite puoi usare uno dei filtri della fotocamera (bianco e nero , scala di grigi, soleggiato...) ...cercando quello che più ti aggrada
esempio S9+ https://www.youtube.com/watch?v=tjInqg72I2Q
Se entro nella mia fotocamera in basso ho vari pulsanti, tra cui fotografia, video, altro.Panoramica si. Notte mi pare di averlo visto, forse ieri ho fatto confusione e non ho visto bene perché nel giro stavamo tornando e ci siamo fermati un attimo.
Samsung oltre ad aggiornare in questi giorni i Samsung S6, S7 e Tab S2, ha appena rilasciato un aggiornamento sw anche per il Tab A 2016, tutti modelli che hanno 4 anni o 5 come l'S6
Samsung oltre ad aggiornare in questi giorni i Samsung S6, S7 e Tab S2, ha appena rilasciato un aggiornamento sw anche per il Tab A 2016, tutti modelli che hanno 4 anni o 5 come l'S6
Samsung sta aggiornando anche il Note 5
Io ho Samsung A5 (2017), anche questo rientra nei dispositivi da aggiornare?Si aggiunge anche il Samsung A5 2016