In Rilievo Discussioni su Android

Nuova versione del Browser Samsung

Versione 26.0.1.3

- Correzione bug e miglioramenti stabilitá

Verrebbe da dire: era ora!
Ma leggendo l'articolo in pratica (secondo me) non cambia niente.

Il fatto che Samsung corregga la vulnerabilità è una buona notizia, ma dal momento che android è un sistema operativo installato su una marea di marche di cellulari, mi domando se questa vulnerabilità interessi anche tutti gli altri marchi.
E se sì, mi domando perchè in rete si parli solo dei gugl pixel e dei Samsung.
Non pretendo risposta, è solo una considerazione perché ho il vizio di farmi delle domande... :)

Allora, considerata la delicatezza del problema, sarebbe il caso che android fosse identico in tutti i cellulari così come win11pro è uguale in tutti i pc da lavoro.
Oggi invece tra EMUI, OxygenOS, MIUI (ho detto le prime tre che mi sono venute in mente), c'è una gran confusione perché non è chiaro se le falle di sicurezza impattino allo stesso modo sulle versione personalizzate.

Cosa significa la cornetta e il WiFi ?
47085f155089715fd1081f1a8f9ac095.jpg

Su qualche cellulare il simbolo della cornetta col triangolino significa viva voce attivato.

Può darsi. Hanno detto che avrebbero esteso presto la compatibilità a nuovi dispositivi rispetto alla manciata di modelli supportati al lancio.

Vedo che è un dual sim certo che il numerino nell'icona è davvero piccolo ci va la lente per leggerlo comuque sulla sim 1 è attovo il VoLTE e su sim 2 il VOwifi

Insomma dovremmo continuare a buttare telefoni vecchi che ancora funzionano bene...
Voglio tornare al 3310...
no3310b.gif

Indietro
Alto Basso