Quanti aggiornamenti riceverà il vostro smartphone Android: il punto tra i produttori
Quanti aggiornamenti riceverà il vostro smartphone Android? Scopriamolo e facciamo il punto produttore per produttore!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il sistema operativo risulta ITV?Mia moglie non trova alcune app sul play store in quanto risulta come paese il Regno Unito . Lei è sicura di non aver mai cambiato nulla . Il telefono è un Samsung comprato da sito TIM , attualmente con Android 13 . Come può risolvere visto che non si riesca a cambiare paese ?
Ma se si accede al galaxy store per scaricare gli aggiornamenti, visto che è necessario un account Samsung è considerata come attività?
La stessa domanda che volevo fare anche io.Ma se si accede al galaxy store per scaricare gli aggiornamenti, visto che è necessario un account Samsung è considerata come attività?
Secondo quello che dicono sì, almeno se si è loggati... perché si tratta di un servizio. O almeno dovrebbe essere considerato tale da quello che dichiarano:Ma se si accede al galaxy store per scaricare gli aggiornamenti, visto che è necessario un account Samsung è considerata come attività?
Nel caso comunque "Per evitare l’eliminazione indesiderata del tuo account, riceverai delle notifiche al tuo indirizzo e-mail prima della scadenza dei termini."Ma se si accede al galaxy store per scaricare gli aggiornamenti, visto che è necessario un account Samsung è considerata come attività?
Nelle impostazioni dell'app telefono, nelle impostazioni chiamataVi siete accorti che con Android 15 ora si può registrare una chiamata?
Quando parte la chiamata esce un tasto per poter registrare una telefonata
Due modifiche che ho fatto subito dopo l'aggiornamento senza leggere guide o altro![]()
One UI 7, non vi piacciono alcune novità? Ecco due modifiche che potete annullare
Samsung ha introdotto con One UI 7 diverse novità nell'interfaccia utente, tra cui il drawer verticale delle app e la separazione del pannello notifiche dalle impostazioni rapide. Non tutti gli utenti potrebbero apprezzare questi cambiamenti, ma fortunatamente possono essere ripristinati alle...www.hwupgrade.it
Peccato che si sovrapponga una voce che avverta dell'inizio della registrazione rendendo in certi casi intuile questa possibilità.Vi siete accorti che con Android 15 ora si può registrare una chiamata?
Quando parte la chiamata esce un tasto per poter registrare una telefonata
Io riguardo il Drawer non ho notato differenze era già su personalizzatoAnche io ho ripristinato il pannello notifiche come era prima. Sul Drawer verticale, invece ho lasciato così.