Discussioni su ANIME GOLD

Ragazzi in Campania di questo canale neanche l'ombra vero?:doubt:

ale89 ha scritto:
Il canale ce lo dovresti avere già perchè ha preso il posto di Code LCN 285 ;)

Ma Code invece che fine ha fatto? (scusate, non ho letto indietro se è stato già detto).
Trovo originale l'idea di Anime Gold, che mi fa andare indietro al periodo dell'adolescenza, dunque ben venga come canale. Ma non capisco però la logica che sta dietro a certi movimenti delle nuove tv digitali: per Code è andato in onda per mesi un promo di prossima attivazione e poi è scomparso, mentre Anime Gold compare "quasi dal nulla" e in un giorno solo parte pure...

Sapete qualcosa?

CarloCN ha scritto:
Ma Code invece che fine ha fatto? (scusate, non ho letto indietro se è stato già detto).
Trovo originale l'idea di Anime Gold, che mi fa andare indietro al periodo dell'adolescenza, dunque ben venga come canale. Ma non capisco però la logica che sta dietro a certi movimenti delle nuove tv digitali: per Code è andato in onda per mesi un promo di prossima attivazione e poi è scomparso, mentre Anime Gold compare "quasi dal nulla" e in un giorno solo parte pure...

Sapete qualcosa?
Metronotte ha detto che partirà... ;) Il promo continua ad andare in onda ma in altre regioni... da noi è stato momentaneamente eliminato ;)

ale89 ha scritto:
Metronotte ha detto che partirà... ;) Il promo continua ad andare in onda ma in altre regioni... da noi è stato momentaneamente eliminato ;)

Chissà perchè. Credo che lo spazio nel mux per lasciare lo slot ci sia... Boh!
Comunque grazie, Ale ;)

CarloCN ha scritto:
Chissà perchè. Credo che lo spazio nel mux per lasciare lo slot ci sia... Boh!
Comunque grazie, Ale ;)
Probabilmente è per la lcn... forse devono avere l'autorizzazione... ora canali cosi tanto per mi sembra di aver capito che non si possono piu mettere ;)

Oggì è lunedì. Di solito i cartoni li danno dal lunedì al venerdì, o al massimo al sabato. Vedrete che oggi sarà una copia identica della giornata di ieri. Cominciata prima per testare la ricezione del segnale nelle varie zone coperte. E da oggi sono partite le trasmissioni, quindi da domani episodi n. 2, secondo me.
E finitela di sognare le repliche al sab-dom, che già le danno il giorno stesso. Se ci tenete veramente a guardare un cartone videoregistratevelo.
Al giorno d'oggi c'è l'imbarazzo della scelta sui sistemi di registrazione.

voglio vedere anch'io questo canaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Troppi canali e troppi ripetitivi. Di nuovo ormai non c'è nulla. La cosa assurda è che si giosce per la nascita di un canale di cartoni giapponesi che sono vecchi e che si potrebbero trasmettere su altri canali. Se gioiamo per questo vuol dire che siamo alla frutta

Euplio ha scritto:
Troppi canali e troppi ripetitivi. Di nuovo ormai non c'è nulla. La cosa assurda è che si giosce per la nascita di un canale di cartoni giapponesi che sono vecchi e che si potrebbero trasmettere su altri canali. Se gioiamo per questo vuol dire che siamo alla frutta
Sono canali tematici... siamo nell'era digitale mica in quella analogica dove c'erano pochi canali e quindi dovenao fare un palinsesto generalista...

ale89 ha scritto:
Sono canali tematici... siamo nell'era digitale mica in quella analogica dove c'erano pochi canali e quindi dovenao fare un palinsesto generalista...
Certo Ale, ma io contesto due cose:
1) mandano in onda cartoni vecchi
2) non c'è spazio e pubblicità a sufficienza per tutti questi canali.
Già adesso gli ascolti premiano alcuni canali che arrivano all'1%!. Con la nascita di altri canali ci saranno micro ascolti

Euplio ha scritto:
Certo Ale, ma io contesto due cose:
1) mandano in onda cartoni vecchi
2) non c'è spazio e pubblicità a sufficienza per tutti questi canali.
Già adesso gli ascolti premiano alcuni canali che arrivano all'1%!. Con la nascita di altri canali ci saranno micro ascolti
Ciao :) Ma penso si ormai questo l'obiettivo... nuovi canali si accontentano di poco quindi cercare di togliere ascolti dalle generasliste e fare anche loro uno 0,5 1% di share :)

Aspetta e spera.

Sono d'accordo anche io sui miseri share di questi TANTI canali digitali; ma non su i vecchi vecchi cartoni. I film "vecchi" sono sempre belli, perchè non dovrebbe essere lo stesso per i cartoni? E questo è un canale tematico su cartoni vecchi. Se fosse l'unico canale di cartoni allora ti potresti lamentare, ma c'è ne sono altri tre che trasmettono cartoni.

La qualità dei cartoni varia. E quando ci sono scene movimentate il video "squadretta" ma non come ricezione, intendo come scarsa qualità dei filmati mpg2, lo standard video del DTTT. Chi sa che apparecchi economici avranno negli "studi" di Anime Gold. Ho paura che dobbiamo sopportarci dei video da computer per la solita superficialità italiana.

Durante il pomeriggio hanno dato la scenetta di presentazione dei tre cartoni successivi, ma erano i primi tre già dati (formula 1, Jenny, Kyoko). La puntata di Chobin delle 16:30 non era la prima, che ieri non ho visto. Da come era fatta direi che fosse la seconda.
Piuttosto di scrivere alle reti televisive per problemi di ricezione, che si sa essendo in periodo di assestamento, scrivete a quelli di Anime Gold che si diano una svegliata e non si confondino con i supporti televisivi/file digitali trasmessi.

Chi lo segue scriva qui cosa danno, come facevate ieri. E magari scrivete il programma completo di oggi, per capire cosa fanno. Davo per scontato che avessero ripetuto il giorno di ieri, dalle 13:00 alle 19:00 nuovi poi repliche, ma visto che casini fanno meglio "controllare due volte".

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
ma manco in sardegna arriverà sto benedetto canale

Speriamo che arrivi, magari nel mux che conteneva Dahlia, anche se ormai in Sardegna dei nuovi canali che hanno attivato ultimamente ne mancano tanti :doubt:

uvz ha scritto:
Mancano di locali o nazionali?

Manca Virgintv, manca Anime gold, Code non si è mai visto e non si vede neanche il mux di Tivuitalia che contiene i canali di Sportitalia.Questi sono quelli che a mente mi ricordo.Forse, anzi di sicuro, dove abita Adriaho sono anche di più.

Indietro
Alto Basso