Discussioni su ANIME GOLD

CHRIS 86 ha scritto:
no. l'episodio in onda adesso è nuovo ;)
Ok quindi alla sera fanno gli episodi nuovi mentre al pomeriggio le repliche :) Ma di sampei e city hunter?
Non è che questi vanno solo nel weekend e quindi partono sabato?

riprendendo la programmazione di brischi92, il palinsesto penso possa essere questo

13.00 F-MOTORI IN PISTA
13.30 TOMMY LA STELLA DEI GIANTS
14.00 CARA DOLCE KIOKO
14.30 LAMU RAGAZZA DELLO SPAZIO
15.00 THE MONKEY
15.30 BLUE NOAH
16.00 MOBY DICK 5
16.30 CHOBIN
17.00 L'UCCELLINO AZZURRO
17.30 LE AVVENTURE DI TOM SAWYER
18.00 FIOCCHI DI COTONE PER JEANIE
18.30 RANSIE LA STREGA
19.00 CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI
19.30 THE MONKEY
20.00 MOBY DICK 5
20.30 BLUE NOAH
21.00 F-MOTORI IN PISTA
21.30 TOMMY LA STELLA DEI GIANTS
22.00 CARA DOLCE KIOKO
22.30 LAMU RAGAZZA DELLO SPAZIO
23.00 RANSIE LA STREGA
23.30 CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI
00.00 LE AVVENTURE DI TOM SAWYER
00.30 FIOCCHI DI COTONE PER JEANIE

le trasmissioni finiscono all'1 e riprendondo dalle 13

ogni tanto mini-episodi di monciccì

in neretto ho messo il primo passaggio di un episodio :)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ok quindi alla sera fanno gli episodi nuovi mentre al pomeriggio le repliche :) Ma di sampei e city hunter?
Non è che questi vanno solo nel weekend e quindi partono sabato?

su facebook c'è scritto prossimamente per SAMPEI,CITY HUNTER,I 5 SAMURAI.
i tre titoli migliori insomma :D

p.s. qui in friuli ancora non hanno risolto e il canale non si vede

Maiky28 ha scritto:
su facebook c'è scritto prossimamente per SAMPEI,CITY HUNTER,I 5 SAMURAI.
i tre titoli migliori insomma :D

p.s. qui in friuli ancora non hanno risolto e il canale non si vede
Beh quella di facebook non è la pagina ufficiale e chi si occupa di quella pagina le info le prende da qua direi... :D

Ma perché dal monte Pincio (Talamello RN) continuano a tenere 7Gold +1 Emilia Romagna (sul can. 32), Code e Anni60tv (sul can. 59), tutti e tre a schermo nero? Ma attaccassero 'ste Anime, invece! :icon_bounce: Non si fa in remoto? C'è bisogno di un'Anima buona che vada a spostare le spine? :lol:

Serj85 ha scritto:
Speriamo che arrivi, magari nel mux che conteneva Dahlia, anche se ormai in Sardegna dei nuovi canali che hanno attivato ultimamente ne mancano tanti :doubt:

Il canale ha un accordo con 7 Gold e quindi sarà diffuso dai suoi realy... in Sardegna quindi Sardegna 1... di certo non credo finirà su un mux nazionale ;)

Bisogna solo aspettare che attivino un ponte satellitare visto che nelle regioni collegate ci sono arrivati via ponti terrestri!

fano ha scritto:
Il canale ha un accordo con 7 Gold e quindi sarà diffuso dai suoi realy... in Sardegna quindi Sardegna 1... di certo non credo finirà su un mux nazionale ;)

Bisogna solo aspettare che attivino un ponte satellitare visto che nelle regioni collegate ci sono arrivati via ponti terrestri!
e ci vuole molto tempo per attivare questo ponte satellitare??

Domanda... (ho visto qualcosa ieri sera ma non mi sono potuto fermare + di tanto)...

I cartoni sono integrali o censurati ?

Esempio: Motori in pista su Man-ga e' andato integrale (con parti in lingua originale e sottotitolate).

Qui come lo trasmettono ?

A Roma purtroppo non si riceve, nonostante qui siamo switchati da parecchio tempo ormai....:crybaby2: ; qualcuno sà quando sarà disponibile ? :icon_bounce:

speriamo quanto prima...fin quando non approda sul sat da noi non verrà messo :(

Eppure nella zona di Roma i vari 7Gold si ricevono senza nessun problema, e questo che è il più interessante manca.... :eusa_wall:

-ataru ha scritto:
Eppure nella zona di Roma i vari 7Gold si ricevono senza nessun problema, e questo che è il più interessante manca.... :eusa_wall:
si, però da quello che è stato scritto qualche post fa, a quanto pare 7Gold al nord usa ponti radio per trasmettere mentre nelle zone dove non ne ha usa il sat...

CHRIS 86 ha scritto:
riprendendo la programmazione di brischi92, in realtà la programmazione di ieri la dobbiamo considerare come un open-day, mentre da oggi è iniziato il palinsesto e penso possa essere così dal lunedi al venerdi

13.00 F-MOTORI IN PISTA
13.30 TOMMY LA STELLA DEI GIANTS
14.00 CARA DOLCE KIOKO
14.30 LAMU RAGAZZA DELLO SPAZIO
15.00 THE MONKEY
15.30 BLUE NOAH
16.00 MOBY DICK 5
16.30 CHOBIN
17.00 L'UCCELLINO AZZURRO
17.30 LE AVVENTURE DI TOM SAWYER
18.00 FIOCCHI DI COTONE PER JEANIE
18.30 RANSIE LA STREGA
19.00 CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI
19.30 THE MONKEY
20.00 MOBY DICK 5
20.30 BLUE NOAH
21.00 F-MOTORI IN PISTA
21.30 TOMMY LA STELLA DEI GIANTS
22.00 CARA DOLCE KIOKO
22.30 LAMU RAGAZZA DELLO SPAZIO
23.00 RANSIE LA STREGA
23.30 CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI
00.00 LE AVVENTURE DI TOM SAWYER
00.30 FIOCCHI DI COTONE PER JEANIE

LE TRASMISSIONI FINISCONO ALL'1 E RIPRENDERANNO ALLE 13!

ogni tanto mini-episodi di monciccì

in neretto ho messo il primo passaggio di un episodio, e il week end è probabile che mettano anche qualcos'altro :)

Pensi possa essere COSÌ come, scusa? Ep. 1 al pomeriggio e ep. 2 di sera? Io non penso. E CHOBIN e L'UCCELLINO AZZURRO danno soltanto un ep., nonostante trasmettano soltanto per 12 ore? Per tutto questo, e per aver visto un "tre cartoni dati dopo" sballato (dati dopo averli trasmessi) sono convinto che quelli di Anime Gold si sono un pò confusi. Quindi chiedo a chi ha tempo di seguire e dirci cosa fanno, per capire prima possibile quale sia il palinsesto reale. Personalmente ho deciso di seguire Cara dolce Kyoko e dopo aver letto i nuovi msg, se servirà, scriverò qui se danno repliche o nuovi ep.

uvz ha scritto:
Pensi possa essere COSÌ come, scusa? Ep. 1 al pomeriggio e ep. 2 di sera? Io non penso.
dalle 13:00 alle 16:30 repliche degli episodi del giorno prima, dalle 16:30 alle 23:00 nuovi episodi, dalle 23:00 alla 01:00 repliche degli episodi del giorno
uvz ha scritto:
E CHOBIN e L'UCCELLINO AZZURRO danno soltanto un ep., nonostante trasmettano soltanto per 12 ore?
per questo era meglio partire dalle 07:00 con la programmazione, almeno potevano fare qualche passaggio in più delle repliche ;)

Indietro
Alto Basso