Discussioni su ANIME GOLD

Riguardo ad Astro Boy, visto che ve ne intendete così tanto, è stato inrerrotta la produzione del cartone, magari non lo seguiva più nessuno?
Parlo sempre della ver. '82, visto che l'ultimo ep. non si conclude cone un ultimo ep. di un cartone, e visto che la prima ver. degli anni '60 era formata da più di 100 ep.

uvz ha scritto:
Riguardo ad Astro Boy, visto che ve ne intendete così tanto, è stato inrerrotta la produzione del cartone, magari non lo seguiva più nessuno?
Parlo sempre della ver. '82, visto che l'ultimo ep. non si conclude cone un ultimo ep. di un cartone, e visto che la prima ver. degli anni '60 era formata da più di 100 ep.

non credo sia stata interrotta la produzione...

gli episodi che erano stati studiati sono stati realizzati...

ne viene a conferma il fatto che gli episodi sono un numero standard, come per diverse serie (52) che corrisponde alla trasmissione originale di metà anno (un episodio a settimana), altrimenti altri numeri di episodi standard di solito sono 13, 26 o 39 (che corrispondono a mezza stagione, una stagione, una stagione e mezza)

uvz ha scritto:
non sono mai stato iscritto e fino alla settimana scorsa la vedevo
Probabilmente o loro (quelli della pagina) o qualche modifica di facebook ora non lo permettono più ;)

Quindi o ti iscrivi a facebook o nulla ;)

Per favore qualcuno ricopi qui il palinsesto di oggi; così me lo tengo da parte e mi calcolo in quale giorno finiranno i vari cartoni.

Ciao, sono nuovo del forum. Vi ho scoperto per caso perché cercavo informazioni sulla serie Tommy Young la stella dei Giants.
Ieri sera è finita la prima serie e perciò oggi mi aspettavo l'inizio della seconda.
Invece è iniziato da capo. Come mai questo?
Mi sembra veramente strano poihè, all'epoca, 7Gold trasmise entrambe le serie.

audio intermittente

salve abito in provincia di padova, anime gold lo ricevo perfettamente

frequenza UHF22
livello segnale 82%
qualità segnale 100%

nonostante ciò l'audio sparisce ogni 30-40 secondi con frequenza quasi regolare per una durata di 2-3 secondi e poi ritorna.

il video invece è perfetto, nesun squadrettamento, nessun fermo immagine, niente.

potete dirmi il perchè?!
cosa devo fare?

anche a casa di mia nonna succede lo stesso (provincia di treviso) e da un mio amico (provincia di padova).

dalla mia ragazza invece (brendola (VI)) con una semplice antenna portatile si riceve senza disturbi

Ho fatto la segnalazione, chiedendo di verificare la linea, spero si risolva al più presto il tuo problema.

mi chiedo se a settembre qualche anime ''nuovo'' si aggiungera al palinsesto oppure se vedremo sempre gli stessi per sempre...

ormai al primo passaggio è rimasto soltanto lamu (che comunque sta per finire) visto che di tommy la stella dei giants vedremo le repliche per altri 6 mesi (182 episodi) visto che non fanno la 2 serie... boh

lorixx ha scritto:
mi chiedo se a settembre qualche anime ''nuovo'' si aggiungera al palinsesto oppure se vedremo sempre gli stessi per sempre...

ormai al primo passaggio è rimasto soltanto lamu (che comunque sta per finire) visto che di tommy la stella dei giants vedremo le repliche per altri 6 mesi (182 episodi) visto che non fanno la 2 serie... boh

Io invece mi chiedo anche se il canale ora in autunno amplierà la propria copertura...;) :D

Canale abbandonato a se stesso... e mi spiace :(
Problemi che ci sono in veneto e non hanno ancora risolto... persino la peggior tv locale avrebbe già risolto!
Sito web mai partito e con la solita scritta "Sito in costruzione" Si vabbè... non ci stanno neanche pensando a creare il sito web. E solo per occupare il dominio cosi che nessuno glielo freghi... basta vedere siti di 7gold telecity... sono abbandonati da tempo, mesi, anni....
Ma dove vogliono andare?

Ormai la gente si stufa di rivedere sempre le solite cose... copertura che non aumenta... insomma si stanno dando la zappa sui piedi da soli..
Non c'è storia che tenga perchè non possino ampliare la copertura... quindi... ;)

Bye bye... l'idea era buona ma è meglio lasciarla a fare a chi sa fare qualcosa di buono e di meglio del gruppo telecity...
Per ora solo delusioni da quel gruppo!

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ormai la gente si stufa di rivedere sempre le solite cose... copertura che non aumenta... insomma si stanno dando la zappa sui piedi da soli..
Non c'è storia che tenga perchè non possino ampliare la copertura... quindi... ;)

Quoto il tuo intervento;) ......Pensa che da noi non è stato attivato il mux con 7Gold Plus che contiene anche VirginRadioTv e Nuvolari...oltre ad Anime Gold e Acqua...Peccato perchè tra tanti mux spazzatura lo ritengo un mux decente...mandando le mail a questi gruppi o non rispondono o mi dicono che è tutto un problema burocratico e di autorizzazioni:eusa_wall: ...come sempre in Italia:mad:

Indietro
Alto Basso