Discussioni su ANIME GOLD

per Neko TV si sà quando verrà lanciato il palinsesto?? scusate se scrivo qui perchè nella thread del canale non risponde nessuno

ale89 ha scritto:
Dove? A Catania?

Riguardo alla copertura del canale penso proprio che con lo switch off il canale arriverà anche in liguria :)

No purtroppo ancora non è arrivato,manca solo lui e play.me
mi chiedevo: come mai ha cambiato il logo di telestar???

peppechennedy ha scritto:
No purtroppo ancora non è arrivato,manca solo lui e play.me
mi chiedevo: come mai ha cambiato il logo di telestar???
Il logo di Telestar è presente perchè anime gold è una syndication e non emittente nazionale e quindi al nord hanno adottato il logo di telestar insieme al logo di anime gold... ;)

ale89 ha scritto:
Il logo di Telestar è presente perchè anime gold è una syndication e non emittente nazionale e quindi al nord hanno adottato il logo di telestar insieme al logo di anime gold... ;)

qua nel mux di 7 gold c'è un "Canale 78" che trasmette incontinuazione televendite.. perchè non gli fanno ripetere anime gold così possiamo seguire il canale anche in Sicilia.. grazie!!! ;)

ale89 ha scritto:
Qui in Veneto non c'è il logo Telestar, solo quello di Anime Gold.

Anime Gold è una co-produzione tra Telestar e Teleregione come scritto nel comunicato, quindi non è nel mux 7Gold ma in quello di Teleregione e telestar 7Gold Plus, quindi dove non presente deve fare accordi con altri.
Cerchiamo inoltre di non creare ulteriore confusione con i nomi, non esiste il gruppo Telecity/7Gold, ma solo 7Gold che è un marchio di proprietà del gruppo Italia 7 Gold.
Telecity rimane una tv locale come è telepadova.
Devo capire perchè in rete si continua a parlare di gruppo Telecity/7Gold come se loro fossero i soli padroni. mah

80revival ha scritto:
Novità sull'ampliamento della copertura di questo canale?o i tempi saranno biblici?:doubt: :eusa_naughty:

Direi che si e' aggiunta la regione Liguria.
@Metronotte: Non per fare il lamentoso, ma sulle frequenze di Telestar Lombardia sono 8 mesi che il canale si vede male su schermo.
Ultimamente cerco di guardare qualcosa (Super Robot 28 che avevo visto poco) ma non passano che pochi secondi e poi si bloccano le immagini, salta il sonoro, ... Ripeto, cosi' e' irritante da seguire.
Mi servirebbe una conferma: se questi problemi ci sono anche sull'emissione di Telestar Piemonte.

Leggo sulla pagina facebook di anime gold che continuano a esserci problemi audio/video al canale telestar anime gold... risolvere no eh? E da quando è partito il canale che ci sono problemi...

Indietro
Alto Basso