Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse nessuno risponde perchè nessuno lo sa?jekkers75 ha scritto:per Neko TV si sà quando verrà lanciato il palinsesto?? scusate se scrivo qui perchè nella thread del canale non risponde nessuno
Dove? A Catania?peppechennedy ha scritto:Qualcuno può spiegarmi perchè c'è il logo di telestar????
ale89 ha scritto:Dove? A Catania?
Riguardo alla copertura del canale penso proprio che con lo switch off il canale arriverà anche in liguria![]()
Il logo di Telestar è presente perchè anime gold è una syndication e non emittente nazionale e quindi al nord hanno adottato il logo di telestar insieme al logo di anime gold...peppechennedy ha scritto:No purtroppo ancora non è arrivato,manca solo lui e play.me
mi chiedevo: come mai ha cambiato il logo di telestar???
ale89 ha scritto:Il logo di Telestar è presente perchè anime gold è una syndication e non emittente nazionale e quindi al nord hanno adottato il logo di telestar insieme al logo di anime gold...![]()
Qui in Veneto non c'è il logo Telestar, solo quello di Anime Gold.ale89 ha scritto:Il logo di Telestar è presente perchè anime gold è una syndication e non emittente nazionale e quindi al nord hanno adottato il logo di telestar insieme al logo di anime gold...![]()
Si poi sta a scelta metterlo o non metterlo (almeno eh)Il_Jedi ha scritto:Qui in Veneto non c'è il logo Telestar, solo quello di Anime Gold.
Beh si sport e in generale i programmi in diretta si... da assagoMetronotte® ha scritto:Beh, a parte lo sport , il nazionale e pilotato da Padova
uvz ha scritto:il palinsesto che compare su Facebook... non compare
http://www.facebook.com/pages/Anime-Gold/152007334859303?sk=app_2373072738
Ven 14-10 alle 22:00, il giorno dopo alle 14 e alle 17, davano l'ultimo ep. di Carletto. Chi mi sa dire cosa c'è ora al suo posto?
uvz ha scritto:Io lo consulto regolarmente da tempo, e da una settimana non lo vedo oiù.
80revival ha scritto:Novità sull'ampliamento della copertura di questo canale?o i tempi saranno biblici?![]()
![]()