Direi di tornare in tema però 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stato cancellato o sostituito nel Mux che lo ospitava?rob7417 ha scritto:Da oggi Anime Gold non è piu presente in toscana...
Da quel che ho letto su facebook sostituitoisolano67 ha scritto:E' stato cancellato o sostituito nel Mux che lo ospitava?
Televendite sospetto... Mi sbaglio?liber ha scritto:siamo alla follia ennesimo canale inutile al suo posto
isolano67 ha scritto:Televendite sospetto... Mi sbaglio?
Comunque, il Digitale Terrestre ha grandi potenzialità, ma tra problemi tecnici, crisi, editori in perenne confusione e, spesso, qualità scadente delle immagini... Forse era meglio rimanere in analogico... Lo so la mia è una provocazione, ma fino ad ora il DTT si sta rivelando una vera delusione...
liber ha scritto:si sostituito da TC1 televendite cartomanti e lottologhi![]()
TC1 è telecentro1,tv locale..e non è stato messo al suo posto,hanno usato i stessi pid audio e video, ecco perche ahime l abbiamo trovato al posto di anime gold che è stato tolto indipendetemente dall arrivo di telecentro1...se risintonizzi il 680 non c è più e correttamente tc1 va al 219...liber ha scritto:si sostituito da TC1 televendite cartomanti e lottologhi![]()
Se hanno rischiesto una lcn più bassa si...matteo1981 ha scritto:ma ce' la possibilita' che questo canale torni a trasmettere in toscana? qua' era l'unico canale che trasmetteva cartoni decenti,ok ce' freesbee,ce' stv,boing,cartoonito,k2 ma fanno vedere solo cartoni nuovi che a me non piacciono.su neko tv prima qualche cartone lo trasmettevano ma adesso fanno vedere solo pubblicita' e interviste.