Discussioni su ANIME GOLD

Ieri, sicuramente per la gioia degli appassionati di Liguria, Toscana e Marche, è ripartita la splendida serie di "Maison Ikkoku - Cara dolce Kyoko" ! :thumbsup:
Per chi ancora non l'avesse vista la consiglio vivamente...

Per i telespettatori che, come me, invece ricevono Anime Gold fin dalla sua partenza dico: pazientamo ancora, sperando in novità non lontane... :eusa_think:

Speriamo in un errore :crybaby2:

Mi spiace per voi... uno dei pochi canali locali guardabili :icon_rolleyes:

liber ha scritto:
siamo alla follia ennesimo canale inutile al suo posto
Televendite sospetto... Mi sbaglio?
Comunque, il Digitale Terrestre ha grandi potenzialità, ma tra problemi tecnici, crisi, editori in perenne confusione e, spesso, qualità scadente delle immagini... Forse era meglio rimanere in analogico... Lo so la mia è una provocazione, ma fino ad ora il DTT si sta rivelando una vera delusione...

isolano67 ha scritto:
Televendite sospetto... Mi sbaglio?
Comunque, il Digitale Terrestre ha grandi potenzialità, ma tra problemi tecnici, crisi, editori in perenne confusione e, spesso, qualità scadente delle immagini... Forse era meglio rimanere in analogico... Lo so la mia è una provocazione, ma fino ad ora il DTT si sta rivelando una vera delusione...

si sostituito da TC1 televendite cartomanti e lottologhi :eusa_wall:

Ragazzi stamane, qui in Liguria, al posto del solito cartello vi erano delle bellissime televendite :mad:

Avevo messo una registrazione programmata, ma ora ho schermo nero... ho poco segnale io o rilevate così anche voi?

Cosa accade :eusa_think:?

liber ha scritto:
si sostituito da TC1 televendite cartomanti e lottologhi :eusa_wall:
TC1 è telecentro1,tv locale..e non è stato messo al suo posto,hanno usato i stessi pid audio e video, ecco perche ahime l abbiamo trovato al posto di anime gold che è stato tolto indipendetemente dall arrivo di telecentro1...se risintonizzi il 680 non c è più e correttamente tc1 va al 219...
Da quanto ho capito non avevano l autorizzazione a trasmetterlo in toscana..e mi pare di capire anche in liguria stessa cosa..

Speriamo non sia così... in Liguria è trasmesso da Telestar, quindi non dovrebbero esserci problema avendo, la stessa Telestar, livenza multireginale... Il fatto è che, ora, ho segnale sotto il 75%... e il mio AzBox non mi fa più veder nulla... stamane c'erano televendite, ma ora?
In fondo Anime GOld trasmette dalle 13 alla 1 di notte... magari nelle fascie libere mettono televendite che potrebbero migliorare il palinsesto, no? Avendo sponsor si comprano Aiime nuovi, no :badgrin:?

Vana speranza, lo so, Anime GOld è morta... riuscite a verificare sia in Liguria che in Piemonte e Lombardia, per favore?

Così gli dimao degna sepoltura, grazie :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Dalle 13 all'1 c'è il solito palinsesto... e da quel che ho capito già da alcuni giorni al posto del cartello ci sono le televendite e tg locali... ;)

Ahh meno male... quindi è colpa del mio antennista?
In effetti ho tutto il mux Telestar OFF... azz... l'unico mux regionale decente (un po' anche quello di Telrcity dai... Italia 8 invece propone 10'0000 versioni di sé stessa... evitabile alla fine) :crybaby2:

Sapete mica se stanno pasticciando con la SFN?

In ogni caso se le televendite restano nelle fasce di NON trasmissione di
Anime Gold consideriamo la cosa in maniera positiva, dai... in fondo son soldi
che entrano e potrebbero migliorare ulteriormente Anime Gold, giusto?
Assicuriamoci, però, non interrompano Anime Gold per fare loro programmi... capacissimi visto i trascorsi, quindi OCCHIO!

Non è che avete già notato novità vero :D ?

Ahh e voi che beccate TeleRegione cosa dite? E' per caso apparso il logo "Teleregione" anche in Veneto? Ci sono aste al mattino?

Dai, dai fatemi sapere... che son curioso... che abbiano preso spunto dal mio Fantapalinsesto... c'è mica pure TelePadania all 19 :badgrin::badgrin::badgrin:?

P.S. Ale non la reputi una news da "L'Italia in Digitale"?

Ultima modifica:
ma ce' la possibilita' che questo canale torni a trasmettere in toscana? qua' era l'unico canale che trasmetteva cartoni decenti,ok ce' freesbee,ce' stv,boing,cartoonito,k2 ma fanno vedere solo cartoni nuovi che a me non piacciono.su neko tv prima qualche cartone lo trasmettevano ma adesso fanno vedere solo pubblicita' e interviste.

matteo1981 ha scritto:
ma ce' la possibilita' che questo canale torni a trasmettere in toscana? qua' era l'unico canale che trasmetteva cartoni decenti,ok ce' freesbee,ce' stv,boing,cartoonito,k2 ma fanno vedere solo cartoni nuovi che a me non piacciono.su neko tv prima qualche cartone lo trasmettevano ma adesso fanno vedere solo pubblicita' e interviste.
Se hanno rischiesto una lcn più bassa si... :)

Indietro
Alto Basso