Discussioni su ANIME GOLD

Il canale è ottimo, buona la qualità video peccato per gli artefatti che compaiono ogni tanto nonostante il televisore non segnali errori sul segnale e questo è forte.
Secondo me devono aggiungere serie di maggior interesse, peccato che i Cavalieri dello Zodiaco siano di Mediaset che lo manda censurato su Extra :/.

oggi le trasmissioni non sono ancora iniziate. ancora cartello con avviso inizio alle 13

le trasmissioni riprenderanno alle ore 13:00... sono le 14:24... :D

edit : oops, abbiamo postato insieme :D

però dalle 13 alle 15 ci sono gli anime migliori... così non fanno la replica della puntata di ieri, che molti non seguono ovviamente essendo in prima serata, e si guarda altro...

Oggi ho visto 5 min di The monkey, che nostalgia...il Dragonball di 30 anni fa.

facendo una botta di conti la prossima settimana terminano:

giovedì: Chobin, L'Uccellino Azzurro, Moby Dick 5
venerdì: Blue Noah

siccome non è stato annunciato nulla immagino ci sia un secondo passaggio delle serie... attendiamo informazioni...

Certo che alla posizione 285 IMHO sono fortemente penalizzati. Tutte le persone appassionate di animazione giapponese che conosco ne ignoravano persino l'esistenza...

Beh non è detto... certo non è la posizione 41 o 48... però :)
Potrebbero metterlo al numero 78 al posto di quel canale "senza senso" Canale 78... :)

lorixx ha scritto:
facendo una botta di conti la prossima settimana terminano:

giovedì: Chobin, L'Uccellino Azzurro, Moby Dick 5
venerdì: Blue Noah

siccome non è stato annunciato nulla immagino ci sia un secondo passaggio delle serie... attendiamo informazioni...

nessuno sa rispondermi

Essere o non essere, questo è il problema, comunque al momento non ho niente da rifirerire (e questo non vuol dire che non arrivino buone nuove).

Metronotte® ha scritto:
Essere o non essere, questo è il problema, comunque al momento non ho niente da rifirerire (e questo non vuol dire che non arrivino buone nuove).

A me basterebbe intanto ricevere il canale ed il relativo Mux;)

Indietro
Alto Basso