Discussioni su ANIME GOLD

Io purtroppo non sono riuscito a vederne nessuno :D
Speriamo aumentino la programmazione invece di mandare repliche su repliche.

Il_Jedi ha scritto:
Io purtroppo non sono riuscito a vederne nessuno :D
:D :D
Speriamo aumentino la programmazione invece di mandare repliche su repliche.
qualcosina prima o poi dovrebbe arrivare... solo che adesso sono su Man-ga e ci vorrà un po' di tempo ;)

chissà se questo canale sarà rilevato dall'auditel, perchè vedo che tutti i canali di 7 gold lo sono

Vedremo, per adesso c'è solo in 3 regioni, un po' poco direi.
Cmq questo canale sembra molto vicino a Yamato, quindi forse potrebbero avere dei vantaggi di programmazione (almeno io spero di vedere presto Galaxy Express o Harlock :D)

Problabilmente in attesa di espandere il segnale nelle altre regioni la programmazione al momento non subirà variazioni e andranno in replica con tutte le anime.

Il_Jedi ha scritto:
Vedremo, per adesso c'è solo in 3 regioni, un po' poco direi.
Cmq questo canale sembra molto vicino a Yamato, quindi forse potrebbero avere dei vantaggi di programmazione (almeno io spero di vedere presto Galaxy Express o Harlock :D)

io spero di vedere il canale eheheh

uvz ha scritto:
Non mi risulta che 7 Gold sia nazionale, corretto?
Tecnicamente corretto, però solo in linea teorica. Alla fine non ha una licenza nazionale, ma nella sostanza, ad eccezione di sardegna, basso lazio, umbria e abruzzo, ha almeno un mux in ogni regione, quindi è come se lo fosse

siccome ancora non è stato annunciato nulla deduco che anche gli anime che finiscono questa settimana (domani motori in pista e venerdì ransie) avranno subito un secondo passaggio...

Comunque continuano ancora i fastidiosi blocchi audio e soprattutto l'audio di base è troppo basso, la differenza con le altre reti al cambio canale si nota non poco... :icon_rolleyes:

Secondo me il senso c'è eccome, replicando all'infinito anche la gente che lo guarda smetterà di farlo e non avendo un pubblicità da altre parti pochi spettatori saranno a conoscenza delle nuove serie e quindi in pochi lo guarderanno. Non dico di aggiungerne 10 tutte di colpo, ma sostituire almeno una o due di quelle finite sarebbe il caso.

Metti che siamo ancora in fase di rodaggio, ti ricordo che al momento non è ancora stato ufficialmente presentato il canale.
Inoltre come detto non sono attivi ne pagina internet ne pagina facebook, e ricordo che quella che c'è e una fan page.
Comunque tengo a precisare che gli episodi di Carletto sono stati trasmessi tutti quelli in licenza a Yamato, alcune differenza con il passaggio che aveva il vecchio editore, sono che alcuni episodi già doppiati e trasmessi tempo fa non sono stati rinconcessi, sono stati inseriti episodi inediti doppiati ex novo, le sigle sono state rifatte su la base originale come richiesto dai licenziatari giapponesi

Stavo facendo un giro completo della lista canali e mi accorgo che adesso il canale, nel mux telestar (Lombardia), si chiama telestar 1 anime gold e sotto il logo anime gold ci hanno piazzato quello blu con scritto telestar 1 :eusa_wall: , spero che tra un mese non mi trovi telestar 1 MI presenta anime gold :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso