ok, grazievignole ha scritto:Uccellino Azzurro in replica
quindi per adesso riparte da capo l'anime, come era anche abbastanza prevedibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, grazievignole ha scritto:Uccellino Azzurro in replica
Il_Jedi ha scritto:Io purtroppo non sono riuscito a vederne nessuno![]()
qualcosina prima o poi dovrebbe arrivare... solo che adesso sono su Man-ga e ci vorrà un po' di tempoSperiamo aumentino la programmazione invece di mandare repliche su repliche.
Il_Jedi ha scritto:Vedremo, per adesso c'è solo in 3 regioni, un po' poco direi.
Cmq questo canale sembra molto vicino a Yamato, quindi forse potrebbero avere dei vantaggi di programmazione (almeno io spero di vedere presto Galaxy Express o Harlock)
Tecnicamente corretto, però solo in linea teorica. Alla fine non ha una licenza nazionale, ma nella sostanza, ad eccezione di sardegna, basso lazio, umbria e abruzzo, ha almeno un mux in ogni regione, quindi è come se lo fosseuvz ha scritto:Non mi risulta che 7 Gold sia nazionale, corretto?
No non c'è ancorasat-ita89 ha scritto:Scusate Ma Questo Canale In Campania Non C'è Ankora?
Direi di no... prima di metterne nuove cercheranno di ampliare la copertura... non ha senso mettere serie nuove per oraIl_Jedi ha scritto:Novità sul fronte nuove serie?
Ma in Kampania non esiste anKora la "C"???sat-ita89 ha scritto:Scusate Ma Questo Canale In Campania Non C'è Ankora?