Discussioni su ANIME GOLD

james93 ha scritto:
spero che tra un mese non mi trovi telestar 1 MI presenta anime gold :eusa_naughty:
secondo me mettono telestar 1 nel logo grande e in piccolo anime gold di questo passo... :badgrin:
ale89 ha scritto:
Che brutto (schifo)!! Ma dai non è possibile una cosa del genere!! Che rimettino solo il logo di anime gold e basta!!
quoto !!! :mad:

qualcuno mi ha riferito che nel trailer sono comparse immagini di altri anime, ad esempio di astro boy....

ci sono novità? o non è vero?

visto il trailer 10 minuti fa...

si vedono distintamente le immagini di astro boy al posto di quelle de l'uccellino azzurro

Fortunamente hanno riportato il logo ad una cosa piu' discreta, sono tornati alla vecchia scritta Telestar in bianco con l'aggiunta di un "1".
Il nome del canale sarebbe diventato Telestar 1 Anime Gold, ma Telestar 1 c'e' ancora nei mux?
Io mi concentrerei su come migliorare la codifica MPEG e riportare ad una banda leggermente superiore, mi sembra nuovamente peggiorato ... :sad:

@Metronotte: Cosa significa che il canale non e' stato ancora presentato? Vuole dire che stiamo assistendo a trasmissioni "provvisorie"?

Che non vi è ancora stato il comunicato ufficiale e che solo dopo la presentazione, si saprà tutto su Anime Gold, solo in quel momento si avranno tutte le informazioni ufficiali, con buona pace di ..........., mentre per i problemi audio video, stanno risolvendo.

Metronotte® ha scritto:
...., mentre per i problemi audio video, stanno risolvendo.
Infatti qui nella mia zona sono 3-4 giorni che l'audio è buono, mentre prima era basso. Riguardo al video è da più tempo che non ci sono problemi. Grazie, Metronotte! ;)

Non dovete ringraziarmi, anche perchè non faccio niente di speciale, quello a cui tengo moltissimo e che si continui nel dialogo che ormai abbiamo intrappeso da parecchio tempo, io penso che se c'è dialogo, ci guadagnamo entrambi, sia loro come tv che noi come utenti.

Metronotte® ha scritto:
Che non vi è ancora stato il comunicato ufficiale e che solo dopo la presentazione, si saprà tutto su Anime Gold, solo in quel momento si avranno tutte le informazioni ufficiali, con buona pace di ..........., mentre per i problemi audio video, stanno risolvendo.

Grazie per la risposta celere, ti assicuro che altri non hanno la vostra stessa disponibilita'.
Tra le varie scelte di logo Telestar quella di oggi e' la piu' discreta ... Pero' la risoluzione ne soffre perche' si fa fatica a leggerlo (e ho un plasma 37 pollici).
Due cose che non ho ancora capito sono:
1) Perche' in Lombardia e Piemonte si chiama Telestar 1 Anime Gold?
2) Perche' in queste due regioni sembra essere trattato diversamente il video rispetto alle altre regioni (cosi' risulta dalle segnalazioni, con risoluzione e bitrate notevolmente differenti)?
Se ci dici che deve essere ancora presentato ufficialmente, allora la raccolta pubblicitaria e' ancora in corso e capisco perche' ci siano solo le pubblicita' Yamato.
Per la presentazione dovremmo aspettare l'autunno oppure potrebbe essere prima?

Mi spiace, troppe domande che al momento non posso rispondere.
Dovrai attendere come gli altri la presentazione ufficiale.

Il_Jedi ha scritto:
Secondo me il senso c'è eccome, replicando all'infinito anche la gente che lo guarda smetterà di farlo e non avendo un pubblicità da altre parti pochi spettatori saranno a conoscenza delle nuove serie e quindi in pochi lo guarderanno. Non dico di aggiungerne 10 tutte di colpo, ma sostituire almeno una o due di quelle finite sarebbe il caso.
... Così facendo il canale gli e lo guardano lo stesso e di più...vedo che Frisbee replica da mesi senza sosta gli stessi cartoni e gli stessi telefilm (Famiglia Addams, Piccoli Brividi): li conosco a memoria...Così anche per Leone, cane fifone e Johnny Bravo su Boing...
Prassi comune alle tv di cartoni...

Qui a Napoli ancora nulla ed il sito e ancora in costruzione! Devo comunque dire che è un canale ben fatto,non sembre una tv locale,vero? :D

date un'occhiata oggi chi può al palinsesto di anime gold, visto che ieri sono terminati i secondi passaggi di moby dick 5, uccellino azzurro e chobin!

Ma è vera la storia che a Neko TV danno il numero LCN 45 ?
Perchè se è così, per proporzione ad Anime Gold dovrebbero dare il posto di Rai 1 :-D

Vabbè, dopo la sviolinata per par-condicio anche una critica: passano davvero troppe repliche degli stessi cartoni

a neko tv danno il 45 perchè è nazionale.
anime gold non è nazionale, non va in base alla programmazione l'assegnazione :D

Si però... c'è un però... :)
Se il problema di tenere su mux locali tv nazionali non ci sono problemi vedi playme virginradio supertennis...

perchè non far diventare anime gold nazionale? Alla fine che cambia? Se fossero furbi... :)

ale89 ha scritto:
Si però... c'è un però... :)
Se il problema di tenere su mux locali tv nazionali non ci sono problemi vedi playme virginradio supertennis...

perchè non far diventare anime gold nazionale? Alla fine che cambia? Se fossero furbi... :)
Bisogna vedere che autorizzazione hanno avuto per trasmettere. Molto probabilmente hanno chiesto l'ok per un canale regionale nel loro circuito 7Gold. Quindi il numero deriva da quello. Fra l'altro anche il canale in arrivo di SwitchOver Media dovrebbe andare nella fascia di quei numeri mi sa, e i posti ormai sono molto pochi.

magic3 ha scritto:
Bisogna vedere che autorizzazione hanno avuto per trasmettere. Molto probabilmente hanno chiesto l'ok per un canale regionale nel loro circuito 7Gold. Quindi il numero deriva da quello. Fra l'altro anche il canale in arrivo di SwitchOver Media dovrebbe andare nella fascia di quei numeri mi sa, e i posti ormai sono molto pochi.
Si infatti dipende sicuramente da quello ma è una loro scelta allora :)

magic3 ha scritto:

di che canale nuovo parli? è possibile avere un link alla notizia? scusate per l'OT

Indietro
Alto Basso