Discussioni su Arturo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
No.. E' di Sky ;)
Gambero Rosso non è di Sky, il suo editore è la D. Gusto S.R.L., in precedenza dalla sua fondazione nel 1999 fino al 2009 era della Rai.

Non è gestito direttamente da Sky, ma è come se lo fosse... E' stato lui a farlo continuare a trasmettere dopo l'addio della Rai

all news e cielo ha scritto:
secondo me piano piano arrivano tutti perchè ho visto sui internet che sono canali di buona qualità che però sono messi in disparte su sky invece secondo me sul DTT verrebbero tutti premiati d'ascolti in primis marco polo

probabile che arrivino tutti.

landtools ha scritto:
Potrebbe essere pure che sitcom sara un nuovo entrante nel beauty contest allora....

non è possibile.
i soggetti che hanno fatto domanda sono quelli noti e sitcom non ne fa parte.
sono:

I lotti sono divisi in tre gruppi: il gruppo A (tre lotti per tre multiplex), riservato ai nuovi entranti e a chi ha un solo multiplex, a cui partecipano Europa 7, Sky, Canale Italia, Prima Tv, 3 Italia, Tv Italia e Dbox di Einstein Multimedia; il gruppo B, composto da due lotti, a cui potevano partecipare anche i grandi e per il quale hanno presentato domanda Rai, Mediaset e Telecom Italia Media.

Il gruppo C, una frequenza per il Dvb-t2, il digitale terrestre di nuova generazione, riservato a chi ha gia' una rete Dvb-h per la tv in mobilita', per il quale ha presentato domanda Telecom Italia.

fonte: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27460

Ecco le immagini di SKY TG24 in onda su Arturo questa mattina fino alle ore 9.30. Sarà stato un errore tecnico o una cosa voluta? Mah....

221%252520A%252520-%252520Arturo%252520con%252520SKY%252520TG%25252024.jpg

221%252520B%252520-%252520Arturo%252520con%252520SKY%252520TG%25252024.jpg

andrea

ho la strana sensazione che sky abbia voluto fare una prova per testare sky tg 24 sul digitale terrestre.
ha aprofittato di un paio d'ore su arturo che trasmette sul mux rai2 che ha buona copertura per verificare come andava.

Nicola47 ha scritto:
andrea

ho la strana sensazione che sky abbia voluto fare una prova per testare sky tg 24 sul digitale terrestre.
ha aprofittato di un paio d'ore su arturo che trasmette sul mux rai2 che ha buona copertura per verificare come andava.
ok, ma cosa ha Voluto testare??

landtools ha scritto:
non credo... perche oltre a noi 2 lo sapevano sicuramente altri 7-8 gatti....

se è stato un errore non si dovrebbe più ripetere.

Se proprio doveva testare qualcosa, probabilmente doveva verificare la capacità di trasmettere via DVB-T... IMHO

comunque ho la sensazione che dopo arturo arrivi marcopolo
sul digitale terrestre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso