Beh Capri Gourmet non ha ancora iniziato le trasmissioni, quindi è ancora presto per giudicare.Stefano91 ha scritto:E Retecapri Gourmet al 55 allora???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh Capri Gourmet non ha ancora iniziato le trasmissioni, quindi è ancora presto per giudicare.Stefano91 ha scritto:E Retecapri Gourmet al 55 allora???
Gambero Rosso non è di Sky, il suo editore è la D. Gusto S.R.L., in precedenza dalla sua fondazione nel 1999 fino al 2009 era della Rai.Stefano91 ha scritto:No.. E' di Sky![]()
federico.f ha scritto:stamattina sta riproponendo skytg24 è normale?
all news e cielo ha scritto:secondo me piano piano arrivano tutti perchè ho visto sui internet che sono canali di buona qualità che però sono messi in disparte su sky invece secondo me sul DTT verrebbero tutti premiati d'ascolti in primis marco polo
Potrebbe essere pure che sitcom sara un nuovo entrante nel beauty contest allora....Nicola47 ha scritto:probabile che arrivino tutti.
landtools ha scritto:Potrebbe essere pure che sitcom sara un nuovo entrante nel beauty contest allora....
ok, ma cosa ha Voluto testare??Nicola47 ha scritto:andrea
ho la strana sensazione che sky abbia voluto fare una prova per testare sky tg 24 sul digitale terrestre.
ha aprofittato di un paio d'ore su arturo che trasmette sul mux rai2 che ha buona copertura per verificare come andava.
landtools ha scritto:ok, ma cosa ha Voluto testare??
non credo... perche oltre a noi 2 lo sapevano sicuramente altri 7-8 gatti....Nicola47 ha scritto:magari gli ascolti e altro.
vediamo se la cosa si ripete prossimamente.
landtools ha scritto:non credo... perche oltre a noi 2 lo sapevano sicuramente altri 7-8 gatti....
388 ha scritto:Se proprio doveva testare qualcosa, probabilmente doveva verificare la capacità di trasmettere via DVB-T... IMHO
Siamo nel campo delle ipotesi, tutto è possibileNicola47 ha scritto:tu dici?
388 ha scritto:Siamo nel campo delle ipotesi, tutto è possibile![]()