Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Già finito l'accordo?
Grazie per l'informazioneMetronotte® ha scritto:Da quello che so nel leggere i vari regolamenti, Il problema di Arturo è che se vuole essere sul 20, deve per forza avere anche a video il logo di Retecapri, non si possono a livello nazionale subcedere gli lcn. Quindi retecapri deve diventare Retecapri- Arturo. Bisogna vedere se questo a Sitcom convenga.
jack2121 ha scritto:Grazie per l'informazione
Peccato
Sta LCN comunque fa acqua da tutte le parti...
assolutamente no. nessuna emittente ha l'obbligo di esporre il logo a video.Metronotte® ha scritto:Da quello che so nel leggere i vari regolamenti, Il problema di Arturo è che se vuole essere sul 20, deve per forza avere anche a video il logo di Retecapri
è una dipartita molto prematura, al limite le variazioni al rialzo seppur minime si sarebbero potute vedere in questi giorni con l' aggancio del numero 20 su alcune aree del sud che si sta ora vedendo che contano parecchio ai fini auditel, i nuovi dati di tutte le reti che stanno uscendo iniziano a indicare qualcosa e me l' aspettavo...Stefano91 ha scritto:Vedendo i dati auditel dei giorni passati, non ho notato nessun boom, quindi non credo sia per quel motivo![]()
io l'ho visto solo sul 221 infatti poi mi sono sinotizzato sul 20 e già c'era retecapriale89 ha scritto:Tutto puo essere...
Mi sono perso il messaggio scorrevole.... chissà se era in onda solo su arturo di retecapri oppure anche sul mux2 rai...![]()
Si ci sarà un buon palinsesto.stefio ha scritto:Ho visto a pranzo che su questo canale a settembre arriveranno altre novità , tra cui i telefilm Sisters e L.A. Heat ....![]()
![]()
SATRED ha scritto:Da lunedì 10 Settembre il canale Arturo non sarà più disponibile sulla piattaforma Sky ma continuerà a trasmettere sul digitale terrestre![]()