Discussioni su Arturo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luc1428 ha scritto:
Ho visto che hanno modificato il messaggio, rendendolo più breve e così ora si legge dicembre, come aveva giustamente ipotizzato Omnitel. :D
Yes :D
Ora c'è scritto:

Arturo cambia frequenza ...
Arturo migliora ed amplia la copertura sul Digitale Terrestre. Se vuoi continuare a vederci rifai la sintonia del tv o decoder e memorizza il nome "Arturo". La diffusione su questa frequenza chiude a dicembre

Omnitel ha scritto:
Scrivono i testi dell'Epg troppo lunghi che poi vengono tagliati! :D
Quel "di..." credo bisogni intenderlo come "dicembre". Guardacaso il 4 dicembre spariscono anche Rete4 e Canale5 PROVVISORIO e secondo me ci sarà da aspettarsi una risintonizzazione generale dei mux Mediaset, Timb e Rai.

:)

È giusto precisare prima che io scrivendo questo post io vado OT. Ma secondo voi a dicembre con a chiusura di Arturo sul mux Rai, con la chiusura anche di Canale5 e Rete4 provvisori, si aspetta per caso in arrivo qualche novità anche del mux TIMB di qualche canale in HD? Perché mi sembra di aver capito, che l'Alta Definizione comincia ad espandersi...

Fine OT...

Sasi9239 ha scritto:
È giusto precisare prima che io scrivendo questo post io vado OT. Ma secondo voi a dicembre con a chiusura di Arturo sul mux Rai, con la chiusura anche di Canale5 e Rete4 provvisori, si aspetta per caso in arrivo qualche novità anche del mux TIMB di qualche canale in HD?
forse canale 5...

Sasi9239 ha scritto:
È giusto precisare prima che io scrivendo questo post io vado OT. Ma secondo voi a dicembre con a chiusura di Arturo sul mux Rai, con la chiusura anche di Canale5 e Rete4 provvisori, si aspetta per caso in arrivo qualche novità anche del mux TIMB di qualche canale in HD? Perché mi sembra di aver capito, che l'Alta Definizione comincia ad espandersi...

Fine OT...

la vedo dura dal momento che sui multiplex timb aggiungono canali (vedi arturo) e non saprei dove trovarli i 5 6 mega necessari

Sasi9239 ha scritto:

Fine OT...

Nei mux TIMB credo proprio di no per ora...almeno fino a quando ci sarà la cessione di La7.

Da quello che ho capito, Arturo per poter passare a timb come minimo italia 2 o la5 devono sloggiare, guardacaso si liberano 6 mb/s a dicembre sul mux 36....
Ma potrei aver capito male...

andrewhd ha scritto:
Da quello che ho capito, Arturo per poter passare a timb come minimo italia 2 o la5 devono sloggiare, guardacaso si liberano 6 mb/s a dicembre sul mux 36....
Ma potrei aver capito male...
Arturo è già arrivato nel Mux TIMB2 quindi nessuno deve sloggiare. Si pensa però che i canali mediaset ospiti nel TIMB1 possano andare nel Mediaset2 (visto la chiusura dei provvisori). E qualcuno aveva chiesto se con lo spazio liberato nel Mux TIMB (sempre se si liberi) poteva tornare La7HD...
Ma da quel che aveva detto 3750... difficilmente tornerà sul dtt. Poi si sa le cose possono sempre cambaire ma dubito... ;)

Invece sono curioso di vedere Nuvolari che fine farà. Nuvolari almeno da noi è su un mux che verrà rottamato. Insieme a Canale Acqua. Canale Acqua però da qualche giorno si è già trasferito di mux mentre nuvolari no. Vedremo che fine farà. O passerà sul Mux Rai? Vedremo... ;)

ale89 ha scritto:
Arturo è già arrivato nel Mux TIMB2 quindi nessuno deve sloggiare. Si pensa però che i canali mediaset ospiti nel TIMB1 possano andare nel Mediaset2 (visto la chiusura dei provvisori). E qualcuno aveva chiesto se con lo spazio liberato nel Mux TIMB (sempre se si liberi) poteva tornare La7HD...
Ma da quel che aveva detto 3750... difficilmente tornerà sul dtt. Poi si sa le cose possono sempre cambaire ma dubito... ;)

Invece sono curioso di vedere Nuvolari che fine farà. Nuvolari almeno da noi è su un mux che verrà rottamato. Insieme a Canale Acqua. Canale Acqua però da qualche giorno si è già trasferito di mux mentre nuvolari no. Vedremo che fine farà. O passerà sul Mux Rai? Vedremo... ;)
Mh, ho visto adesso, ma tutto questo che ha a che fare con la3 giusto per non farmi scervellare. ;)

andrewhd ha scritto:
Mh, ho visto adesso, ma tutto questo che ha a che fare con la3 giusto per non farmi scervellare. ;)
Nulla :) Con La3 proprio nulla. Però in base a come verrà composto il Mediaset2 dopo l'eliminazione dei provvisori ci si potrà fare un idea. O meglio ipotesi sempre che non si sappia prima qualcosa :)

ale89 ha scritto:
Nulla :) Con La3 proprio nulla. Però in base a come verrà composto il Mediaset2 dopo l'eliminazione dei provvisori ci si potrà fare un idea. O meglio ipotesi sempre che non si sappia prima qualcosa :)
Perfetto, per oggi basta, ho pensato troppo. :D
Da questo forum ho imparato che è inutile fare troppe previsioni perchè i broadcasters non per essere blasfemo sono come Dio ai nostri occhi, pensano e operano in modi e per un disegno a noi incoprensibile. :D

andrewhd ha scritto:
Perfetto, per oggi basta, ho pensato troppo. :D
Da questo forum ho imparato che è inutile fare troppe previsioni perchè i broadcasters non per essere blasfemo sono come Dio ai nostri occhi, pensano e operano in modi e per un disegno a noi incoprensibile. :D
:lol: Quoto :D

EteriX ha scritto:
Non c'è paragone...TIMB ha una copertura capillare, Rai 2-3-4 arriva dove può... Parlo per esperienza diretta sul territorio di mia competenza in provincia di Brescia e di Bergamo nei paesini delle vallate e dei laghi della Rai vedono quasi sempre solo il mux 1 mentre i 3 TIMB sono visibili nel 99% del territorio...e parliamo di alcune centinaia di migliaia di telespettatori..

Copertura capillare? Allora faccio parte dell'1% del territorio :) Ricevo molto bene (pur se di riflesso) tutti i mux Rai. Dal momento in cui cambieranno Mux non vedrò più Arturo. Non so se è positiva o negativa come cosa, ma sembrava un buon canale!

qualcuno di voi sa per caso quando chiude il canale ARTURO PROVVISORIO ho letto a dicembre ma nn dice il giorno lo letto sul epg appunto e nn c'e' il giorno chi e se lo sa' lo potrebbe scivere grazie mille. ciao.

agassi2006 ha scritto:
qualcuno di voi sa per caso quando chiude il canale ARTURO PROVVISORIO ho letto a dicembre ma nn dice il giorno lo letto sul epg appunto e nn c'e' il giorno chi e se lo sa' lo potrebbe scivere grazie mille. ciao.

A dicembre

ale89 ha scritto:
:lol: E fin li ci eravamo arrivati tutti... ;) Vediamo se il 4 dicembre sarà una data "possibile" oppure rimarrà ancora un po ;)

Secondo me dal 1° dicembre ARTURO PROVVISORIO si spegne...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso