• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Bike Channel (Chiuso il 2 Maggio 2020)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caccia&Pesca é una delle option più vendute
(più dei canali tematici delle squadre di calcio)
quindi difficilmente lo metteranno gratis...

Bike Channel, non ha riscosso grande successo come option a pagamento
quindi: o lo mettevano gratis, o rischiava di chiudere.

Eh infatti...


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Credo sia un canale che interessa a pochissimi, e che sia diventato in chiaro visto che come options nessuno era disposto a pagare. Per me è un canale inesistente
 
Credo sia un canale che interessa a pochissimi, e che sia diventato in chiaro visto che come options nessuno era disposto a pagare. Per me è un canale inesistente
idem con patate.....canale strainesistente....e volevano pure i soldi per vederlo,ma per favore.....ciao
 
Te lo dico perhè ero abbonato per 2 mesi poi tolto perché canale orrendo e inutile.mi ero abbonato e sapevo che era un canale di approfondimento e non di gare ma i contenuti erano veramente scarsi.
Ma visto che è gratis lo vedrò i primi giorni
se mi piace lo continuerò a guardare sennò buonanotte al secchio :)
 
Niente visione da me su Bike Channel sul 214. Ho abbonamento a sport + calcio. E pensare che fino a ieri appariva il messaggio video che da oggi me lo avrebbero offerto gratis. La giornata tuttavia non è ancora terminata. Chi ne sa D+?
 
Niente visione da me su Bike Channel sul 214. Ho abbonamento a sport + calcio. E pensare che fino a ieri appariva il messaggio video che da oggi me lo avrebbero offerto gratis. La giornata tuttavia non è ancora terminata. Chi ne sa D+?
Io ho skyTV+calcio e il canale risulta regolarmente visibile sul canale 214
Mentre sul 237 c'è una comunicazione di servizio che dice che si è spostato al 214 ed è visibile con i pacchetti skyTV o intrattenimento
 
Io ho skyTV+calcio e il canale risulta regolarmente visibile sul canale 214
Mentre sul 237 c'è una comunicazione di servizio che dice che si è spostato al 214 ed è visibile con i pacchetti skyTV o intrattenimento
si anche da me visibile; come li trovi i contenuti? io l'ho seguito solo per 5 minuti; ma niente di che :(
 
si anche da me visibile; come li trovi i contenuti? io l'ho seguito solo per 5 minuti; ma niente di che :(
Ho guardato con piacere il programma a 12.00 circa di oggi pomeriggio con un americano(?) in visita della toscana con la sua bici
Non mi ricordo il nome del programma,però a me piace perchè anche io ogni tanto mi diletto in sella :)
 
E' davvero un piacere vedere questo canale, oggi nel primo pomeriggio ho visto un documentario, Blue bike, sul Mont Ventoux, dove un appassionato risaliva la montagna con una bici di trent'anni fa, appartenuta ad un corridore suo amico, per ricordarlo, bellissimo a tratti direi quasi commovente, ma questo forse era il vino del pranzo :D:D:D Comunque se i programmi sono su questo livello ben venga.

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 4
 
Dall'ottobre 2013, il canale diventerà visibile a tutti gli abbonati Sky, passerà definitivamente all'alta definizione cambiano nome in Sky Classica HD e verrà riposizionato nell'area "Intrattenimento" (fonte: wikipedia) WOWWWW!!!! :)
infatti lo stesso movimento da option a visibile a tutti gli abbonati lo hanno fatto Moto TV confluita in AutomotoTV, e Classica ad ottobre diventerà skyclassicahd
 
Ma quali sono i pacchetti base che hai ??

Sport e Calcio importano poco, dato che il canale non è in nessuno di quei due pacchetti ....

Bike Channel è:
su SkyTV per il nuovo listino
su Intrattenimento per il vecchio listino
Ho risolto con l'operatore di sky contattato da numero fisso 02/...... A parità di prezzo mi hanno cambiato i vecchi 5 pacchetti base che avevo con skyTv+ famiglia e tanti canali in più. Avevo/a i vecchissima pack base.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso