Discussioni su Bike Channel (Chiuso il 2 Maggio 2020)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rimanendo Eurosport su Sky le tre grandi corse e le classiche in HD le abbiamo salvate

la rai anche se in qualità penosa un po di corse minori del calendario italiano le fa vedere

spero che bike channel vada a prendersi le corse minori estere così tutto gli appassionati sono contenti

spero anche in un passaggi all'HD perché è una roba un po inquadrabile ora :D:D:D

Come scritto in un altro forum spero che acquistino qlc corse europee penso alla tro bro leon,qualche corsa del classic flanders,classic loire atlantique,cholet pays de loire,nokere-koerse,ronde van denthe,Dwars door drenthe,volta limburg classic,driedaagse van west-vlaanderen di solito l'ultima tappa in diretta,route du sud,giro di slovenia,halla-ingooigem,vuelta a burgos,se vogliamo esagerare la gand wavelgem o il giro di svizzera.

Come scritto in un altro forum spero che acquistino qlc corse europee penso alla tro bro leon,qualche corsa del classic flanders,classic loire atlantique,cholet pays de loire,nokere-koerse,ronde van denthe,Dwars door drenthe,volta limburg classic,driedaagse van west-vlaanderen di solito l'ultima tappa in diretta,route du sud,giro di slovenia,halla-ingooigem,vuelta a burgos,se vogliamo esagerare la gand wavelgem o il giro di svizzera.

Speriamo davvero. Anche se come scritto da max in un'altra discussione magari queste corse verranno presa da Fox (visto che sta trattando i diritti del ciclismo)

beh se Fox punta ai diritti del ciclismo tenterà di puntare ai pezzi grossi non alle corse di "seconda fascia"

il potere economico dei due canali è completamente diverso e quindi Bike channel non penso neanche possa permettersi grandi giri, però corse di secondo piano sicuramente ;) (tra l'altro il Tour Down Under è del circuito world tour mica robetta)

e soprattuto non ci sarebbe la concomitanza con altri eventi sportivi e quindi potrebbero trasmettere la totalità della corsa ;)

Massì,se vogliono iniziare devono proprio iniziare dalle corse minori in diretta,la penso ankio cosi.

Massì,se vogliono iniziare devono proprio iniziare dalle corse minori in diretta,la penso ankio cosi.

anche perché mondiali, grandi giri, resto del world tour e qualche corsa minore un po più importante sono già belli che coperti

quindi per quest'anno devono "accontentarsi" delle piccole, che però tante volte sono più spettacolari delle corse maggiori :D:D

Omloop Het Nieuwsblad live su BIKE Channel
Complimenti davvero a questo canale, non avrei mai pensato e invece. Speriamo ora anche le altre Flanders Classic

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Omloop Het Nieuwsblad live su BIKE Channel
Complimenti davvero a questo canale, non avrei mai pensato e invece. Speriamo ora anche le altre Flanders Classic

WOW questo sì che è un colpaccio! :)
Presumo che non sia costato pochissimo.... chi è l'editore del canale?

Telecronisti ipotizzo Giardini+Savoldelli.

spero anche io che bike channel passa in hd

quando inizieranno le corse ciclistiche in che data?

Omloop Het Nieuwsblad è questo sabato. Altre corse non sappiamo, perché non hanno fatto annunci (un po' di autopromozione ci statebbe)
Ma se vai sul sito dell'UCI hai tutti i calendari internazionali

Omloop Het Nieuwsblad è questo sabato. Altre corse non sappiamo, perché non hanno fatto annunci (un po' di autopromozione ci statebbe)
Ma se vai sul sito dell'UCI hai tutti i calendari internazionali

grazie delle informazioni

ottimo colpo,corsa di assoluto valore anche se non presente nel calendario world tour!speriamo nell'acquisizione delle altre corse del flanders classic e delle corse che non passano nè su rai nè su eurosport ma che vengono prodotte in diretta.tipo Ronde van Drenthe,Dwars door Drenthe,Nokere Koerse,Volta Limburg Classic tanto x fare qlc nome.l'editore del canale è filippo ubaldini che ha portato in Italia Discovery Channel in qualità di Country Manager e che ha lanciato Discovery Real Time, oltre al canale tematico Wedding Tv su Sky Italia; Ambrogio Silva, Vice Presidente di Milan Channel, e Giacomo Pellizzari, Responsabile Editoriale del nuovo canale.

Il fatto che ci sia la Het Nieuwsblad fa ben sperare riguardo il circuito Flanders Classic, visto che i diritti sono venduti in blocco in teoria
Ovviamente non essendoci notizie ufficiali non possiamo avere certezze

Ad ogni modo il circuito Flanders classic comprende:

Omloop Het Nieuwsblad
Dwars door Vlaanderen
Gent - Wevelgem
Ronde van Vlaanderen (i cui diritti però sono venduti separatamente e sono di Rai ed Eurosport)
Scheldeprijs
Brabante Pijl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso