• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Bike Channel (Chiuso il 2 Maggio 2020)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora non posso controllare se si veda oppure no, comunque ieri sera (verso le 21.30 se non ricordo male) c'era il messaggio a video citato da @sinistra piave...
Non so se dopo abbiamo sistemato il tuto
 
Sembra che si veda...uno bello speciale sul giro ora
 
nessuno in tv fa vedere in diretta o differita il freeride mountain bike world tour?ho visto ke lo stanno facendo vedere ora ma è quello del 2012....possibile che uno sport così spettacolare nn sia preso in considerazione!?
 
Ci sono passato per caso su questo canale, ieri sera c'era un bel documentario su Pantani.
 
Da segnalare che faranno vedere alcune tappe del tour down under che andranno in onda alle 17.00 di venerdi,sabato e domenica. Al commento ci sarà Savoldelli. Fonte epg di sky
 
Ma secondo voi questo è un acquisto casuale della corsa oppure bike channel ne farà anche in futuro?
 
Interessante questa evoluzione di Bike Channel, vediamo cosa accadrà in futuro
 
Sulla loro pagina FB annunciano altre sorprese per la stagione...quindi direi bene benissimo...il canale non poteva andare avanti solo con documentari seppur bellissimi...RaiSport2 ha dimostrato che il ciclismo tira e non necessariamente quello del World Tour...vi sono tante corse minori a prezzi accessibili come ha elencato Kasper su un noto Forum di ciclismo
Per quanto concerne il Tour Down Under ottimo il commento e tanta pubblicità...male per chi vedeva le tappe in diretta ma fa ben sperare per il futuro del canale...nota dolente la definizione del canale davvero pessima...
 
Ultima modifica:
Sulla loro pagina FB annunciano altre sorprese per la stagione...quindi direi bene benissimo...il canale non poteva andare avanti solo con documentari seppur bellissimi...RaiSport2 ha dimostrato che il ciclismo tira e non necessariamente quello del World Tour...vi sono tante corse minori a prezzi accessibili come ha elencato Kasper su un noto Forum di ciclismo
Per quanto concerne il Tour Down Under ottimo il commento e tanta pubblicità...male per chi vedeva le tappe in diretta ma fa ben sperare per il futuro del canale...nota dolente la definizione del canale davvero pessima...

Se sky dovesse davvero abbandonare Eurosport potrebbe avere anche l'interesse ad aiutare in qualche modo lo sviluppo di questo canale, visto anche che una delle squadre di ciclismo più forti si chiama proprio Sky (ok che è sky uk e non sky italia, ma alla fine c'è scritto sempre sky sulla maglia)

Comunque villans noto che sei appasionato di ciclismo, di rugby, mi sembra che abbiamo gusti simili!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sulla loro pagina FB annunciano altre sorprese per la stagione...quindi direi bene benissimo...il canale non poteva andare avanti solo con documentari seppur bellissimi...RaiSport2 ha dimostrato che il ciclismo tira e non necessariamente quello del World Tour...vi sono tante corse minori a prezzi accessibili come ha elencato Kasper su un noto Forum di ciclismo
Per quanto concerne il Tour Down Under ottimo il commento e tanta pubblicità...male per chi vedeva le tappe in diretta ma fa ben sperare per il futuro del canale...nota dolente la definizione del canale davvero pessima...


Ottima notizia:)
 
Ho seguito qualche pezzo del Tour Down Under che hanno dato settimana scorsa e non mi è dispiaciuto per niente :)

L'unico problema è la qualità delle immagini in SD :(
 
Spero in un costante miglioramento di contenuti di questo canale. Ce la stanno mettendo tutta: i documentari sono fantastici, Cassani e Savoldelli sono un valore aggiunto di proporzioni bibliche.

e chissà che magari in futuro verranno premiati con l'HD
 
Sulla pagina fb han detto ke ci saranno altre novità x quanto riguarda le corse in diretta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso