Discussioni su Bike Channel (Chiuso il 2 Maggio 2020)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero niente male l'esordio live del canale: buon SD, buon telecronista e il solito ottimo Savoldelli.
Unica pecca secondo me gli spot... un po' troppo lunghi :( Però capisco che gli sponsor sono fondamentali!

Ci stavo pensando anche io

Dovrebbero magari farli più spesso ma più brevi

Così come hanno fatto ieri rischi sempre di perdere qualche azione importante ;)

Comunque meno male che c'è stata la trasmissione di bike channel. Nonostante i migliori non ci fossero o siano usciti di scena molto presto, la corsa è stata molto combattuta e interessante. Il pavè è garanzia di spettacolo. Nel ciclismo moderno ormai sono le uniche corse che non si decidono sempre negli ultimi 10 chilometri

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

concordo non sembra per niente male :)
poi la pioggia non aiuta a capire bene, però c'è di peggio in giro :D:D

Credo dipenda in parte dalla produzione internazionale, perché per esempio su rai sport 2 la Kuurne-Brussel-Kuurne era molto meglio del GP di Lugano; e in parte dal canale, perché la stessa Kuurne-Brussel-Kuurne era molto peggio della Omloop Het Nieuwsblad

Così come hanno fatto ieri rischi sempre di perdere qualche azione importante ;)

Beh sabato è successo anche se non è stata l'azione decisiva: se non sbaglio son rientrati in diretta dopo il primo (o secondo) spot lungo e c'erano in fuga sette uomini ma non si è visto come e quando hanno allungato sul gruppo...

Beh sabato è successo anche se non è stata l'azione decisiva: se non sbaglio son rientrati in diretta dopo il primo (o secondo) spot lungo e c'erano in fuga sette uomini ma non si è visto come e quando hanno allungato sul gruppo...

esatto ;)

più spesso ma più corte sarebbe meglio

Tutto sommato è stato un ottimo inizio per bike channel. Come avete detto voi si dovrebbe diminuire la lunghezza degli spot ma per ora va bene anche così per me.

Hanno fatto bene. Bravi

Ultima modifica:
Noto che sia l'epg che il palinsesto sul sito di BC sono vuoti per la prossima settimana... come mai?

Non datemi tremendi notizie che prossima settimana ci sono Dwars door Vlaanderen e Gent - Wevelgem

Non datemi tremendi notizie che prossima settimana ci sono Dwars door Vlaanderen e Gent - Wevelgem

Io cercavo appunto per vedere gli orari di collegamento... boh!
Magari è solo una questione tecnica di aggiornamento del software, non so.
Se ormai i diritti li han presi credo non ci siano problemi di sorta per trasmettere le gare.

Se il canale esisterà no. Cmq non penso che chiudano un canale due settimane dopo aver preso dei diritti. Per cui immagino che sia solo un problema tecnico come dici

È sempre cosi x quanto riguarda il palinsesto di bikechannel stase tranquilli

A quanto pare Bike Channel ha qualche problema di guida tv. Arriva solo fino a domani

A quanto pare Bike Channel ha qualche problema di guida tv. Arriva solo fino a domani

è da tempo purtroppo che la guida tv sia in internet che sul decoder sky è cosi.aggiornano il palinsesto della settimana in corso sempre all'ultimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso