Discussioni su Boing e Boing Plus

ANDREA1P ha scritto:
Confermo, Mediaset sta mettendo tutti i suoi canali doppi.

Dovrebbero vietare i canali doppi, vabbè che è difficile fare una legge contro Mediaset, anzi è impossibile..... e solo Mediaset può fare quello che vuole.

Faccio notare che anche Mtv, Mtv+, La7 e La7D sono presenti a doppio e cosa più grave sullo stesso mux , non su mux differenti , cosa che avrebbe una certa ragione di essere magari per ragioni di copertura ...

stefio ha scritto:
Faccio notare che anche Mtv, Mtv+, La7 e La7D sono presenti a doppio e cosa più grave sullo stesso mux , non su mux differenti , cosa che avrebbe una certa ragione di essere magari per ragioni di copertura ...
Ma la differenza che quelli sul mux La7 non occupano altra banda che potrebbe essere utile per nuove tv, perchè sono solo delle copie dello stesso canale, e le hanno messo per tenere occupate le posizioni dei loro futuri canali hd e +1, che gli sono state già assegnate, e non generano conflitti di numerazione LCN e di conseguenza il duplicato non va occupare poi un numero non assegnato a loro.

paolo-steel ha scritto:
Prima tutti a lamentarsi per i problemi del ch 36 con i bambini che non potevano più seguire Boing, adesso ci si lamenta perchè è doppio.... certo che accontentare tutti....

Io non mi sono mai lamentato dei bambini che non possono vedere Boing..... io mi sono sempre lamentato per i canali duplicati.

avrà anche copertura limitata, ma io firmerei all'istante se ci mettessero dentro Iris...

Non capisco però questi spostamenti, fare un doppione quindi occupare "inutilmente" spazio anche su altri mux, visto che trasmette 24h/24

VIANELLO_85 ha scritto:
Non capisco però questi spostamenti, fare un doppione quindi occupare "inutilmente" spazio anche su altri mux, visto che trasmette 24h/24
Come ho supposto subito all'inizio potrebbe essere uno spostamento sul mux mediaset 1 e quindi spento durante le partite... mah staremo a vedere...

paolo-steel ha scritto:
Cosa c'entra il mux 1?
Poichè tra pochi giorni dovranno essere inseriti i canali documentari mediaset magari riconfigurano qualceh mux e spostano i canali... se no non mi spiego boing sul mux mediaset 6... ma sono solo ipotesi ;)

ale89 ha scritto:
Come ho supposto subito all'inizio potrebbe essere uno spostamento sul mux mediaset 1 e quindi spento durante le partite... mah staremo a vedere...

È Perchè dovrebbero spiegarmi sul mux Mediaset 1?
È senza senso.

ale89 ha scritto:
Poichè tra pochi giorni dovranno essere inseriti i canali documentari mediaset magari riconfigurano qualceh mux e spostano i canali... se no non mi spiego boing sul mux mediaset 6... ma sono solo ipotesi ;)

A giorni i canali sportitalia saranno visibili solo sul mux di tivuitalia e ci sarà spazio sul timb 1.
Il mux Mediaset 2 viene usato solo per canali in chiaro.
Perchè dovrebbe spostarlosul mux Mediaset 1 e inserirlo anche nel mux Mediaset 6( che vedono 4 gatti)?
Non ha senso.

Nicola47 ha scritto:
A giorni i canali sportitalia saranno visibili solo sul mux di tivuitalia e ci sarà spazio sul timb 1.
Il mux Mediaset 2 viene usato solo per canali in chiaro.
Perchè dovrebbe spostarlosul mux Mediaset 1 e inserirlo anche nel mux Mediaset 6( che vedono 4 gatti)?
Non ha senso.
Lo so che è senza senso ma allora il motivo del perchp boing sul mux 6?
Potrebbe essere tipo come disney+1 Mux Mediaset 5 - Mux Mediase 1 ;)
E chi ti dice che invece non vanno sul mux timb1 i canali doc ma su dfree e su timb1 i+1? E tutto da vedere e lo sa solo mediaset :)

ale89 ha scritto:
Lo so che è senza senso ma allora il motivo del perchp boing sul mux 6?
Potrebbe essere tipo come disney+1 Mux Mediaset 5 - Mux Mediase 1 ;)
E chi ti dice che invece non vanno sul mux timb1 i canali doc ma su dfree e su timb1 i+1? E tutto da vedere e lo sa solo mediaset :)

Non usano mai il mux Mediaset 2 per canali pay.
Se servisse spazio potrebbero spostare di nuovo mediashopping sul mux dell'espresso 1 e tg Mediaset sul mux dell'espresso 2

paolo-steel ha scritto:
Può essere, secondo me l'hanno aggiunto sul mux 6 per ovviare parzialmente alla difficoltosa ricezione del mux 2 (vedi centralini e configurazioni delle antenne riceventi)

Magari serve da segnaposto.

Nicola47 ha scritto:
Non usano mai il mux Mediaset 2 per canali pay.
Se servisse spazio potrebbero spostare di nuovo mediashopping sul mux dell'espresso 1 e tg Mediaset sul mux dell'espresso 2
Lo so ma possono sempre iniziare... oppure chissa Tg mediaset va sul mux2 e sul mux retea si aggiunge joi+1 insieme già a mya... vedremo.... intanto è questione di giorni e scopriremo se è solo per aiutare i lombardi (ne dubito) oppure c'è qualche altro motivo ;)

ale89 ha scritto:
Lo so ma possono sempre iniziare... oppure chissa Tg mediaset va sul mux2 e sul mux retea si aggiunge joi+1 insieme già a mya... vedremo.... intanto è questione di giorni e scopriremo se è solo per aiutare i lombardi (ne dubito) oppure c'è qualche altro motivo ;)

Si parlasse del mux Mediaset 4 o 5 va bene.
Ma il 6 non ha copertura.
Fino all'assegnazione ufficiale col beauty contest poi mediaset non ha interesse ad attuvarlo da altre postazioni.

Indietro
Alto Basso