james93
Digital-Forum Silver Master
Ok, quelli in "finto HD" in quanto upscalatoCristian1989 ha scritto:Intendevi i canali "HD"...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, quelli in "finto HD" in quanto upscalatoCristian1989 ha scritto:Intendevi i canali "HD"...![]()
Per me su mediashopping non dovrebbero fare nessun ragionamento........Nicola47 ha scritto:Questo ragionamento lo dovrebbero fare per mediashopping.
paolo-steel ha scritto:Per me su mediashopping non dovrebbero fare nessun ragionamento........
adriaho ha scritto:ma fammi capire te che sei mio conterraneoboing sta gia spostato??? perche se confermi voi a me sul forum non mi ci vedete più
![]()
paolo-steel ha scritto:Ah ecco...mediashopping lo metterei sul MDS10....![]()
Chissà! Speriamo...SebaTheBest97 ha scritto:Raga ma non potrebbe essere ke sia un test prima di boing+1 visto ke nello stesso mux ci sono anche gli altri +1?
...di noFanta-Boy ha scritto:Chissà! Speriamo...
come scritto nell'altro 3d mi hanno fatto un regalo enorme... spero che non sia uno spostamento che dura solo 2 giorni...tidus_86 ha scritto:è gia stato spostatopensa se al posto di boing mettevano mediashopping..
![]()
A quest'ora non ho ancora bevuto troppe "ombre" (bicchieri di alcolici)ale89 ha scritto:... se è vero dello spot [...]
NoPawz ha scritto:A quest'ora non ho ancora bevuto troppe "ombre" (bicchieri di alcolici)
E' passato nell'intervallo pubblicitario tra TG La7 e il programma successivo (con ospite Diliberto).
Concordo con la possibilità di uno spostamento sul TIMB1, in effetti ora che hanno spostato SI un posto ci sarebbe sicuro.
soluzione interessante...cosi la5 e/o extra sarebbero sul med2 e su timb(con boing sul med6 e timb) e spazio per i documentari sul med4ale89 ha scritto:Certo che ora con questo spostamento... cosa metteranno sul Mux Mediaset 2?
La5 o Mediaset Extra? (Parlo delle zone switch off)... che uno passerà dal Mux Mediaset 4 al 2 e cosi lo spazio per due canali (documentari c'è)... tutto torna![]()
A sto punto si...steve87 ha scritto:soluzione interessante...cosi la5 e/o extra sarebbero sul med2 e su timb(con boing sul med6 e timb) e spazio per i documentari sul med4