Discussioni su Boing e Boing Plus

Quindi mi sembra di comprendere che il canale BOING TEST sia stato inserito anche nel mux 6 di Mediaset per dare la possibilità di riceverlo in Italia un po ovunque oppure per quale motivo secondo voi? :eusa_think:

adriaho ha scritto:
ma fammi capire te che sei mio conterraneo :D boing sta gia spostato??? perche se confermi voi a me sul forum non mi ci vedete più:D:D:D:D

è gia stato spostato :D pensa se al posto di boing mettevano mediashopping.. :eusa_wall:

Raga ma non potrebbe essere ke sia un test prima di boing+1 visto ke nello stesso mux ci sono anche gli altri +1?

SebaTheBest97 ha scritto:
Raga ma non potrebbe essere ke sia un test prima di boing+1 visto ke nello stesso mux ci sono anche gli altri +1?
Chissà! Speriamo...

Fanta-Boy ha scritto:
Chissà! Speriamo...
...di no :D meglio avere Boing sul mux 6 rispetto a Boing+1. poi se vedete lo hanno chiamato Boing test (forse per motivazioni formali legate all'essere in un mux destinato a sperimentazione), ma gli hanno dato lcn 40. e di certo non potrebbero mettere un +1 in questa posizione, perchè andrebbe contro il regolamento del nuovo ordinamento della lcn ;)

tidus_86 ha scritto:
è gia stato spostato :D pensa se al posto di boing mettevano mediashopping.. :eusa_wall:
come scritto nell'altro 3d mi hanno fatto un regalo enorme... spero che non sia uno spostamento che dura solo 2 giorni...

Ho da poco visto uno spot su LA7 in cui invitavano a risintonizzare il decoder nel caso in cui non si riuscisse più a vedere Boing (oppure chiamare l'antennista :doubt:).
Ciò significa che ci sarà un passaggio definitivo al MUX6? :icon_rolleyes:

Visto anch'io stamatina mi ha fatto un po' strano vedere una pubblicità di una rete Mediaset su La7 devono essere proprio con l'acqua alla gola :badgrin:

Penso anch'io che per far posto ai nuovi canali Boing per i vari rimescolamebti fiirà in un Mux TIMB e nel MUX6 come back-up :D

ale89 ha scritto:
... se è vero dello spot [...]
A quest'ora non ho ancora bevuto troppe "ombre" (bicchieri di alcolici) :D
E' passato nell'intervallo pubblicitario tra TG La7 e il programma successivo (con ospite Diliberto).
Concordo con la possibilità di uno spostamento sul TIMB1, in effetti ora che hanno spostato SI un posto ci sarebbe sicuro.

Pawz ha scritto:
A quest'ora non ho ancora bevuto troppe "ombre" (bicchieri di alcolici) :D
E' passato nell'intervallo pubblicitario tra TG La7 e il programma successivo (con ospite Diliberto).
Concordo con la possibilità di uno spostamento sul TIMB1, in effetti ora che hanno spostato SI un posto ci sarebbe sicuro.
No :D Non volevo dire questo :lol: :lol: Comunque si penso anch'io a un arrivo sul mux TIMB1 sia zone switch off che non... guarda caso rimangono 2 mbps liberi nel mux TIMb1 zone all digital... :D E sarà per Boing molto probabilmente!

Certo che ora con questo spostamento... cosa metteranno sul Mux Mediaset 2?
La5 o Mediaset Extra? (Parlo delle zone switch off)... che uno passerà dal Mux Mediaset 4 al 2 e cosi lo spazio per due canali (documentari c'è)... tutto torna :D

ale89 ha scritto:
Certo che ora con questo spostamento... cosa metteranno sul Mux Mediaset 2?
La5 o Mediaset Extra? (Parlo delle zone switch off)... che uno passerà dal Mux Mediaset 4 al 2 e cosi lo spazio per due canali (documentari c'è)... tutto torna :D
soluzione interessante...cosi la5 e/o extra sarebbero sul med2 e su timb(con boing sul med6 e timb) e spazio per i documentari sul med4

Indietro
Alto Basso