ZoroEntoni
Digital-Forum Silver Master
spero che non decidano assolutissimante di spostare La 5 e mediaset extra sull'rrendo mux mediaset 2 e che rimangano sull'ottimo Timb1

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh ma a questo punto mi sa che almeno uno dei due... sempre che non vadano a mettere qualcosa di pay sul mux2 (la vedo difficile)...ZoroEntoni ha scritto:spero che non decidano assolutissimante di spostare La 5 e mediaset extra sull'rrendo mux mediaset 2 e che rimangano sull'ottimo Timb1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Eh ma a questo punto mi sa che almeno uno dei due... sempre che non vadano a mettere qualcosa di pay sul mux2 (la vedo difficile)...
La5 e Mediaset extra sono anche sul mux 4ZoroEntoni ha scritto:spero che non decidano assolutissimante di spostare La 5 e mediaset extra sull'rrendo mux mediaset 2 e che rimangano sull'ottimo Timb1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma se vanno sul Mux mediaset 2 mica vengono ripetuti sul Mux Mediaset 4...paolo-steel ha scritto:La5 e Mediaset extra sono anche sul mux 4
speriamo la5... mediaset extra vorrei continuare a vederloale89 ha scritto:Eh ma a questo punto mi sa che almeno uno dei due... sempre che non vadano a mettere qualcosa di pay sul mux2 (la vedo difficile)...
paolo-steel ha scritto:La5 e Mediaset extra sono anche sul mux 4
Dai un'occhiata quiZoroEntoni ha scritto:per chi si trova in regioni all digital, ma non per me!!!!
Mah passava uno spot dove diceva di risintonizzare per continuare a vedere boing.... poi boh...BeRsErK ha scritto:mi sono perso qualcosa....cosa stanno cambiando?? il mux??
Scusa....ZoroEntoni ha scritto:per chi si trova in regioni all digital, ma non per me!!!!
però è strana come cosa...a che pro affitterebbero spazi pubblicitari su la7 pagando solo per questo motivoale89 ha scritto:Poichè sembra che non cisarà nessun spostamento di boing magari lo spot è per il semplice fatto che ora è anche nel mux mediaset 5 e dicono di risintonizzare...![]()
A boh questo non lo so... omunque vediamo domani se cambierà qualcosa con la riorganizzazione di qualche mux...alessandro21 ha scritto:però è strana come cosa...a che pro affitterebbero spazi pubblicitari su la7 pagando solo per questo motivo![]()
lo spot va in onda da almeno 2-3 settimane... non ci vedo nulla di strano personalmenteBeRsErK ha scritto:oggi su LA7 hanno fatto la pubblicità di BOING dove, se non lo vedi sul tuo decoder, lo devi risintonizzare!
qui gatta ci cova....