Discussioni su Boing e Boing Plus

spero che non decidano assolutissimante di spostare La 5 e mediaset extra sull'rrendo mux mediaset 2 e che rimangano sull'ottimo Timb1 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ZoroEntoni ha scritto:
spero che non decidano assolutissimante di spostare La 5 e mediaset extra sull'rrendo mux mediaset 2 e che rimangano sull'ottimo Timb1 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Eh ma a questo punto mi sa che almeno uno dei due... sempre che non vadano a mettere qualcosa di pay sul mux2 (la vedo difficile)...

ale89 ha scritto:
Eh ma a questo punto mi sa che almeno uno dei due... sempre che non vadano a mettere qualcosa di pay sul mux2 (la vedo difficile)...

e allora Boing lo lasciassero dove sta!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
speriamo la5... mediaset extra vorrei continuare a vederlo

Comunque ora mi viene da pensare... a che servono quelle pubblicità sulla risintonizzazione? Sappiamo che i 2 canali mediaset premium non andranno sul mux2 quindi a che serve?

Poichè sembra che non cisarà nessun spostamento di boing magari lo spot è per il semplice fatto che ora è anche nel mux mediaset 5 e dicono di risintonizzare... ;)

ale89 ha scritto:
Poichè sembra che non cisarà nessun spostamento di boing magari lo spot è per il semplice fatto che ora è anche nel mux mediaset 5 e dicono di risintonizzare... ;)
però è strana come cosa...a che pro affitterebbero spazi pubblicitari su la7 pagando solo per questo motivo:eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
però è strana come cosa...a che pro affitterebbero spazi pubblicitari su la7 pagando solo per questo motivo:eusa_think:
A boh questo non lo so... omunque vediamo domani se cambierà qualcosa con la riorganizzazione di qualche mux...

BeRsErK ha scritto:
oggi su LA7 hanno fatto la pubblicità di BOING dove, se non lo vedi sul tuo decoder, lo devi risintonizzare!

qui gatta ci cova....
lo spot va in onda da almeno 2-3 settimane... non ci vedo nulla di strano personalmente

Indietro
Alto Basso