Discussioni su Boing e Boing Plus

TVinChiaroDTT ha scritto:
Dragon Ball? iCarly? Ciclo film "Scooby-Doo"? Ma perché le robe degli altri canali li replicano su Boing? Vabbè dai... almeno l'orario di Dragon Ball (per chi avesse il coraggio di riguardarselo) è decente: 17:15. Due nuove serie: "Level up" (un anteprima di 10 minuti il 25 dic. mi sembra) e "Le superchicche" (uno speciale il 25 dicembre)

Ciao non avevo letto nulla di dragon ball...quando inizia?

Che serie fanno? La prima che è in onda su Italia1 o la seconda che è in onda su Italia1? :eusa_wall: Vabbé, io sarò contento quando non faranno per un po di tempo la serie Z su Italia1 :D Da segnalare che domani alle 19 ci sarà Willy Wonka già in onda al mattino su Canale5 :lol:

Visto il promo di DragonBall che sarà in onda con la prima serie attualmente in onda anche su Italia1 :5eek:

littlefrancy ha scritto:
Ma Sailor Moon come mai lo interruppero?

perchè mediaset è fatta così, dopo anni finalmente la situazione su sailor moon si è sbloccata, hanno riacquistato i diritti, hanno trasmesso l'intera serie senza censure video su Hiro, poi l'hanno trasmessa su italia 1 nello slot più sbagliato ossia quello delle 17:00 orario che ormai non funzionava più, quando invece se lo trasmettevano alle 14:00 a posto della miliardesima replica di dragon ball dove di sicuro avrebbe fatto più ascolti, poi lo spostarono e lo fecero morire la mattina, e poi arriva su boing dove viene interrotto dopo poche puntate, questa è mediaset, secondo me anche sailor moon finirà che l'acquistano quelli di K2 così come hanno fatto per detective conan, keroro, pokemon, yu-gi-oh ed hamtaro. Tutto questo per non aprire un canale free come era hiro che avrebbe fatto sicuramente il botto d'ascolti

sailor moon nn penso che se lo mettevano alle 14:00 faceva qualcosa...di più a quell'orario si dovrebbe mettere altre anime o telefilm...ma nn proprio sailor moon

giorno e orariodi popcorn?

salvatorix13 ha scritto:
sailor moon nn penso che se lo mettevano alle 14:00 faceva qualcosa...di più a quell'orario si dovrebbe mettere altre anime o telefilm...ma nn proprio sailor moon

Boing.png

su boing quando va in onda popcorn lo spazio dedicato ai film per i ragazzi?

TVinChiaroDTT ha scritto:
Con quello screen cosa vorresti dire scusa?

Pop Corn c'è ogni Domenica alle 18:05 e 20:30
stava trolleggiando,infatti è stato bannato,magari si potrebbero anche eliminare i suoi post inutili;)

Vico84 ha scritto:
perchè mediaset è fatta così, dopo anni finalmente la situazione su sailor moon si è sbloccata, hanno riacquistato i diritti, hanno trasmesso l'intera serie senza censure video su Hiro, poi l'hanno trasmessa su italia 1 nello slot più sbagliato ossia quello delle 17:00 orario che ormai non funzionava più, quando invece se lo trasmettevano alle 14:00 a posto della miliardesima replica di dragon ball dove di sicuro avrebbe fatto più ascolti, poi lo spostarono e lo fecero morire la mattina, e poi arriva su boing dove viene interrotto dopo poche puntate, questa è mediaset, secondo me anche sailor moon finirà che l'acquistano quelli di K2 così come hanno fatto per detective conan, keroro, pokemon, yu-gi-oh ed hamtaro. Tutto questo per non aprire un canale free come era hiro che avrebbe fatto sicuramente il botto d'ascolti

Mi accontento se passa su K2! K2,Frisbee,Super persino Rai Yoyo e Rai Gulp tratttano le loro serie e piazzano anche repliche in modo che possano essere recuperate! Cmq non c'era bisogno di aprire un nuovo canale stile Hiro, bastava semplicemente far passare molti cartoni su Boing e Cartoonito!

bhè cartoonito non è proprio nel target degli anime giapponesi e ne è la prova il fatto che su quel canale non vanno in onda

Indietro
Alto Basso