SpeedMike
Digital-Forum Master
Ok grazie e ed edd eddy perchè non è stato piu trasmesso lo sapete?TVinChiaroDTT ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie e ed edd eddy perchè non è stato piu trasmesso lo sapete?TVinChiaroDTT ha scritto:
TVinChiaroDTT ha scritto:Dragon Ball? iCarly? Ciclo film "Scooby-Doo"? Ma perché le robe degli altri canali li replicano su Boing? Vabbè dai... almeno l'orario di Dragon Ball (per chi avesse il coraggio di riguardarselo) è decente: 17:15. Due nuove serie: "Level up" (un anteprima di 10 minuti il 25 dic. mi sembra) e "Le superchicche" (uno speciale il 25 dicembre)
Dal 7 Gennaio suppongoMaiky28 ha scritto:Ciao non avevo letto nulla di dragon ball...quando inizia?
Boh, forse perché è la prima volta che lo fanno su Boingacconcia123 ha scritto:Ma da alcune parti leggo in prima tv, che vuol dire?![]()
" PRIMA VISIONE BOING "acconcia123 ha scritto:Ma da alcune parti leggo in prima tv, che vuol dire?![]()
littlefrancy ha scritto:Ma Sailor Moon come mai lo interruppero?
salvatorix13 ha scritto:sailor moon nn penso che se lo mettevano alle 14:00 faceva qualcosa...di più a quell'orario si dovrebbe mettere altre anime o telefilm...ma nn proprio sailor moon
stava trolleggiando,infatti è stato bannato,magari si potrebbero anche eliminare i suoi post inutiliTVinChiaroDTT ha scritto:Con quello screen cosa vorresti dire scusa?
Pop Corn c'è ogni Domenica alle 18:05 e 20:30
Strano, di solito mi pare "normale"agostino31 ha scritto:stava trolleggiando,infatti è stato bannato,magari si potrebbero anche eliminare i suoi post inutili![]()
in questi ultimi tempi stava esagerando con le domande inutiliTVinChiaroDTT ha scritto:Strano, di solito mi pare "normale"![]()
Vico84 ha scritto:perchè mediaset è fatta così, dopo anni finalmente la situazione su sailor moon si è sbloccata, hanno riacquistato i diritti, hanno trasmesso l'intera serie senza censure video su Hiro, poi l'hanno trasmessa su italia 1 nello slot più sbagliato ossia quello delle 17:00 orario che ormai non funzionava più, quando invece se lo trasmettevano alle 14:00 a posto della miliardesima replica di dragon ball dove di sicuro avrebbe fatto più ascolti, poi lo spostarono e lo fecero morire la mattina, e poi arriva su boing dove viene interrotto dopo poche puntate, questa è mediaset, secondo me anche sailor moon finirà che l'acquistano quelli di K2 così come hanno fatto per detective conan, keroro, pokemon, yu-gi-oh ed hamtaro. Tutto questo per non aprire un canale free come era hiro che avrebbe fatto sicuramente il botto d'ascolti
Nemmeno Ray Yoyo se è per questoVico84 ha scritto:bhè cartoonito non è proprio nel target degli anime giapponesi e ne è la prova il fatto che su quel canale non vanno in onda