Discussioni su Boing e Boing Plus

Ma quindi Boing cambierà logo? O intendono solo Bumper e cosi via?

Tra l'altro considero il logo di Boing troppo grande... Poi ora con la scritta gigantesce in alto a destra di ogni programma... per non parlare delle scritte gigantesce (brutta abitudine) di pubblicizzare i programmi con una scritta fissa...

Speriamo in bene...
È una brutta abitudine della Turner. Anche su Cartoon Network spesso c'è una scritta simile. Un'altra brutta abitudine è quella di mandare i contenuti in 14:9 :doubt:

In 14:9 per fortuna non mi sembra di aver visto nulla (Boing e cartoonito) :)
O è in 16:9 o 4:3 :)
No. Molti prodotti di importazione da CN sono in 14:9 (Gumball, Adventure Time, etc.). Occhio che intendo il "14:9 in 4:3", ovvero leggero zoom da 16:9 per portarlo "quasi in 4:3", quindi lasciando piccole bande nere sopra e sotto (il 14:9 non è solo quella specie di mini-pillarbox, ma anche una specie di mini-letterbox)

No. Molti prodotti di importazione da CN sono in 14:9 (Gumball, Adventure Time, etc.). Occhio che intendo il "14:9 in 4:3", ovvero leggero zoom da 16:9 per portarlo "quasi in 4:3", quindi lasciando piccole bande nere sopra e sotto (il 14:9 non è solo quella specie di mini-pillarbox, ma anche una specie di mini-letterbox)
Se non sbaglio i nuovi episodi di questi prodotti vanno in onda regolarmente in 16:9 (4:3 letterbox ovviamente)

Esattamente, il 14:9 non è un formato di trasmissione, ma di visualizzazione, che può essere letterbox o pillarbox... Vale sopratutto per i prodotti importati dal Regno unito, ideato per farci un crop a seconda della trasmissione in 4:3 o 16:9 senza sconvolgere l'immagine... E Boing ha i master in tale formato di parecchi prodotti, come anche quel telefilm inglese sulla famiglia di spie ;)

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Ma quindi Boing cambierà logo? O intendono solo Bumper e cosi via?

Tra l'altro considero il logo di Boing troppo grande... Poi ora con la scritta gigantesce in alto a destra di ogni programma... per non parlare delle scritte gigantesce (brutta abitudine) di pubblicizzare i programmi con una scritta fissa...

Speriamo in bene...

Non escluderei una virata verso lo stile spagnolo. Già nel 2011 Boing Espana aveva un logo molto più piccolo dell'italiana e inoltre era in 16:9 (quest'ultimo dettaglio però non posso confermarlo al 100%, poteva essere un 4:3; per il logo sono ben più sicuro, vedasi questo video http://www.youtube.com/watch?v=1HcFGD-OI28 ). In quel periodo ero in Spagna e perciò mi è capitato qualche volta nei momenti "morti" di fare zapping.

Qualsiasi rinnovamento è ben accetto,anzi! :) l'importante è che riducano le dimensioni del logo e che tolgano il nome del programma in onda come fanno K2 e Frisbee che è una cosa orribile per me... :( forza Boing!

sapete quando finira questo odioso inutile super duper? stanno deturpando tutti i programmi con questi loghi giganteschi e scritte superflue...per non parlare dei banner durante la visione non si salva nulla di quello che trasmettono!...un vero schifo è diventato da 3 settimane a questa parte!!

Mi da che é per via dell'acquisizione di Turner...correggetemi se sbaglio!

sapete quando finira questo odioso inutile super duper? stanno deturpando tutti i programmi con questi loghi giganteschi e scritte superflue...per non parlare dei banner durante la visione non si salva nulla di quello che trasmettono!...un vero schifo è diventato da 3 settimane a questa parte!!
Ed è solo l'inizio :) La programmazione di adesso sinceramente mi sembra più che soddisfacente, però dai... non c'è un angolo senza una scritta o un logo

Ed è solo l'inizio :) La programmazione di adesso sinceramente mi sembra più che soddisfacente, però dai... non c'è un angolo senza una scritta o un logo

sarà anche soddisfacente ma questi loghi sono invadenti a dir poco. tu dici che è solo l'inizio??...mah speriamo ti sbagli!

Ritorna anche pollon... comunque dovrebbero rivedere completamente le grafiche, e il logo (tutto schiacciato)! Mio personale parere, la grafica spagnola e mille volte meglio!! Per non parlare dei loghi dei programmi... -.-'' ma chi le fa le grafiche????

Indietro
Alto Basso