Discussioni su Boing e Boing Plus

Comunque, come si é detto anche in questo topic piu volte, Boing spa é Turner, Mediaset é uscita dalla societa gia tre anni fa.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Comunque, come si é detto anche in questo topic piu volte, Boing spa é Turner, Mediaset é uscita dalla societa gia tre anni fa.

Come mai Mediaset ha scelto di andarsene?:eusa_think:Scusa ma non ho seguito le pagine precedenti ne tantomeno ero a conoscenza che mediaset avesse abbandonato

Mediaset ha la proprietà del 51% di Boing Spa, ho verificato nella sezione corporate del sito di Mediaset.

Bisogna chiedersi quali asset ha Boing Spa: la proprietà dei due canali sul digitale terrestre italiano Boing e Cartonito, il marchio Boing, etc?

Forse Mediaset ha venduto il marchio Boing o/e i due canali sul digitale terrestre italiano Boing e Cartonito a Turner e questi non fanno più parte di Boing Spa?:eusa_think:

Mediaset ha la proprietà del 51% di Boing Spa, ho verificato nella sezione corporate del sito di Mediaset.

Bisogna chiedersi quali asset ha Boing Spa: la proprietà dei due canali sul digitale terrestre italiano Boing e Cartonito, il marchio Boing, etc?

Forse Mediaset ha venduto il marchio Boing o/e i due canali sul digitale terrestre italiano Boing e Cartonito a Turner e questi non fanno più parte di Boing Spa?:eusa_think:

avrebbe senso se avessero "venduto" tutto a turner. apparte qualcosina, tutto quello che va è roba della turner. inoltre, in francia boing è solo turner, in uk cartoonito è solo turner.

Ah... che ricordi quando lo guardavo io 7 anni fa:D, c'erano Titeuf,My Spy Family e I Fantastici 4:D.

Domani è l'atteso giorno del rebrand, probabilmente (hanno sempre fatto così) ci sarà domani alle ore 7:00; se mi sveglierò bene e se mi ricorderò, registrerò io il cambio di veste grafica.
Potrei caricarla su YouTube, vero?

io spero che cambiano logo. troppo invasivo
(mini ot: cambia solo il boing italiano?)

Per ora solo quello italiano, poi nei prossimi mesi anche quelli spagnoli e francesi.

Certo che puoi :)

Comunque, potrebbe essere anche alle 6..

Si, l'ho chiesto per sicurezza, anche se con il video di Paramount Channel non ho avuto problemi.

Non credo, perché le trasmissioni su Boing "iniziano" regolarmente alle ore 7:00 con Doraemon (alle 6:00 aprono invece Cartoon Network e Boomerang).

Ormai manca "poco"! :D

Restyling avvenuto con successo (alle 7:00 come immaginavo) e con registrazione!
I promo sono finalmente in 16:9 e il logo in alto a destra è trasparente e piccolo. Le uniche cose ancora da aggiornare sono il sito e la pagina Facebook.
Questo nuovo Boing mi sta piacendo molto! :D

Oggi pomeriggio caricherò il video su YT

Mi piace tantissimo questo logo. Ottimo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso