Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Ho un sospetto che somiglierà molto ad Hiro 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque, come si é detto anche in questo topic piu volte, Boing spa é Turner, Mediaset é uscita dalla societa gia tre anni fa.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Comunque, come si é detto anche in questo topic piu volte, Boing spa é Turner, Mediaset é uscita dalla societa gia tre anni fa.
Non so dirti. Una volta nel topic ho letto cosi...Come mai Mediaset ha scelto di andarsene?Scusa ma non ho seguito le pagine precedenti ne tantomeno ero a conoscenza che mediaset avesse abbandonato
Mediaset ha la proprietà del 51% di Boing Spa, ho verificato nella sezione corporate del sito di Mediaset.Comunque, come si é detto anche in questo topic piu volte, Boing spa é Turner, Mediaset é uscita dalla societa gia tre anni fa.
Mediaset ha la proprietà del 51% di Boing Spa, ho verificato nella sezione corporate del sito di Mediaset.
Bisogna chiedersi quali asset ha Boing Spa: la proprietà dei due canali sul digitale terrestre italiano Boing e Cartonito, il marchio Boing, etc?
Forse Mediaset ha venduto il marchio Boing o/e i due canali sul digitale terrestre italiano Boing e Cartonito a Turner e questi non fanno più parte di Boing Spa?![]()
io spero che cambiano logo. troppo invasivo
(mini ot: cambia solo il boing italiano?)
Certo che puoi
Comunque, potrebbe essere anche alle 6..
Ah ecco, francamente non sapevoSi, l'ho chiesto per sicurezza, anche se con il video di Paramount Channel non ho avuto problemi.
Non credo, perché le trasmissioni su Boing "iniziano" regolarmente alle ore 7:00 con Doraemon (alle 6:00 aprono invece Cartoon Network e Boomerang).
Ormai manca "poco"!![]()
Bene!Registro anch'io, come sempre![]()
Oggi pomeriggio caricherò il video su YT