Discussioni su BOM Channel

Circa due ore fa è ritornato il logo, la grafica e la rotazione musicale di play.me.

superbari ha scritto:
Adesso ogni volta che vado su play.me trovo le televendite.
Ora fanno il lotto(le solite trasmissioni di canale italia, rete capri e rete italia).
Inoltre il logo è scomparso al canale 68.
Da qualche giorno il canale non e' più distribuito da Timb ...

Ultima modifica:
Mi fa piacere che ci sia stato solo un cambio di distribuzione, temevo che il canale chiudesse...

Tieni presente che l'editore di questo canale è Giglio Group, 7Gold lo veicola solo.

Giglio group market

Hanno aggiunto il logo giglio group market.
Se vogliono trasmettere televendite se ne andassero da quella lcn che spetterebbe a radio capital o a onda latina.

Ho visto. Mentre ora c'è nuovamente il logo di Playme durante la musica.
Stavo anche pensando... non è che vogliano chiudere il canale? E magari continuare per vie locali?
No perchè da un mese o poco più da noi in Piemonte dalle 17.30 in poi Grp 2.0 (Canale locale) ritrasmette la programmazione di playme.

Quindi che stiano prendendo questa strada? Poi non capisco anche questa cosa di trasmette un po con un logo e un po con un altro... Mah :icon_rolleyes: :eusa_think:

sarebbe bello se al posto di playme ci fosse un canale di sola musica classica o operistica,l'unico canale dove viene messa musica classica e' rai 5.

ho notato anch'io che ormai passano per metà giornata solo delle gran televendite :mad:

per me questo canale sta andando verso la chiusurà , peccato perchè non era poi malaccio nel primo periodo

Play.Me è peggiorato moltissimo! alle origini era molto apprezzabile... invece ora solo televendite per 3/4 della giornata! :(

mi ricordo che al inizio davani spazio a vari generi musicali , facevano vedere addirittura i live di alcuni dj famosi , ora c'è qualche ora di musica non stop televendite è sul tardi repliche infinite del programma del pepenero lol

Ci mancavano soltanto i programmi erotici.
Quindi anche la sera niente musica.
Spero che vada via da quella lcn che potrebbe spettare a onda latina tv.

Anche qui: per non chiudere le provano tutte.
La soluzione? Prendere atto che sto canale non funziona e chiuderlo.
Non ci vuole molta fantasia...

Indietro
Alto Basso