Discussioni su BOM Channel

I video musicali sono trasmessi anche nel primissimo mattino, una volta mi è capitato di vederli intorno alle 5:30.

Direi li trasmettono nel primissimo mattino come ho detto, poi nel pomeriggio per un oretta e direi eccenzionalmente in questo momento. La domenica li trasmettono al mattino intorno alle 10 poi le restanti ore sono tutte televendite di pentole e lotto. Per fortuna non trasmettono televendite erotiche, direi che ci mancano solo quelle. :D
Dimentichi i materassi :D
E neanche l'eros manca. Non pubblicità di numeri a pagamento, ma "Le Peperine Show" non è esattamente il Rosario in diretta. :D

Ultima modifica:
Durante la televendita era in 16/9 il logo era in basso a destra più piccolo però e il flag non era attivo.
Poi sono iniziate le canzoni ed è tornato in 4/3.

Ogni volta che metto su Play.Me trovo sempre le televendite (tranne dopo le 20, dopo le 13 e rarissime volte verso le 11 in cui ci sono i video musicali). Se cercate un canale di musica fatto per bene (musica 24h su 24), guardate MTV Music che si trova prima di Play.Me (canale 67)

Furbi questi di PlayMe, hanno fatto un canale musicale per qualche mese in modo da avere una buona LCN, per poi passare alle televendite (altrimenti li avrebbero sbattuti oltre il 200).

Ma che film sono!?
Per curiosità, in che formato li trasmettono? 4:3 letterbox come temo o magari allungato così si può almeno allargare manualmente evitando di zoomare?

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso