Discussioni su Canale 163 (Odeon 24 in HbbTV)

A mezzanotte attivato Nitegate1 e il bitrate di Odeon è stato abbassato a 1,57 - 1,58 mbps circa e la risoluzione è passata da 704x576 a 480x576.
Nitegate1 ovviamente sempre senza audio visto che c'è solo il pid video... Non vorrei essere nei panni di chi è abbonato... :lol:

Ma soprattutto...chi è abbonato?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Sul DTT probabilmente lo 0,0000000001% di coloro che ricevono il mux Retecapri, sul SAT probabilmente vedranno qualche abbonato visto che il mux Retecapri è visibile sui 11°W anche con un decoder DTH

Una curiosità... Ieri sera intorno alle 23.30 su Odeon24 era in onda il programma Obiettivo Inter. Correttamente in 16:9... ;)

Il programma aveva evidenti problemi tecnici... come se i microfoni fossero spenti... Ma vabbè :D

Oggi sono state effettuate alcune modifiche nel mux retecapri.
Odeon è tornato al formato 4:3 e con bitrate più basso. E stata eliminata la seconda traccia audio (inattiva).

In più hanno rimesso il pid audio a Nitegate1 e hanno riattivato Nitegate2.
Vedremo se stanotte spegneranno Odeon ;)

La questione del Parental Control è automatica fino alle 23:59 il Parental Control sui Nitegate è spento, alla mezzanotte esatta si attiva ;)

Il parental control è attivo anche durante il giorno ;)

Comunque a mezzanotte si è attivato Nitegate1 finalmente con il pid audio :D Odeon è stato abbassato di bitrate ed è tornato in 16:9 :D Insomma devono ancora controllare bene il tutto mi sa nelle loro configurazioni :D
Nitegate2 disattivato ma con epg e nitegate vetrina passato in 4:3 con un cartello "inedito".
Quindi Odeon continua come sempre le sue trasmissioni anche dopo la mezzanotte ;)

Tra l'altro ieri dopo la mezzanotte l'audio di nitegate 1 era a 64k e video a 243k (non ho scritto male)

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2

Ma era criptato? Probabilmente c'era ancora il cartello. Ma hai verificato proprio a mezzanotte o qualche minuto dopo? Magari non si era ancora "attivato".

Sembra che alla fine Odeon sia passata veramente al 16:9. Attualmente è in onda il meglio di Italia oh! in pillarbox!! ;)
E le trasmissioni in 16:9 vanno in onda correttamente in 16:9... ;) :)

Si riesce a vedere questo canale in streaming?
Ha acquistato la serieA di calcio femminile (credo)

In streaming c'era... Però il sito non so se è ancora attivo. Per il sat niente. Rimane però in sindycation su alcune tv locali (oltre al mux retecapri) ;)

Indietro
Alto Basso