S
skyline
La differenza è che una è una VERA giornalista e l'altra vuole esserlo senza essere nemmeno una brava conduttrice
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ero un sostenitore della d'Urso, che però obiettivamente negli ultimi anni ha perso umiltà. Penso che la dimensione giusta fosse quella raggiunta nella primavera del 2009. Poi, il baratro...adriaho ha scritto:sono mesi che lo dico che il problema non è barbara d'urso. Io l'ho conosciuta nelle fiction, e al GF e l'ho apprezzata. E' la struttura videonews che irrita, e fa sembrare odiosi anche i conduttori che odiosi non lo sono (tipo la panicucci)
jack2121 ha scritto:sembra bello il film di stasera su canale5!
Peccato, secondo me potrà fare meglio.mats90 ha scritto:Mediocre risultato per il nuovo Pomeriggio 5: 11%
alex89 ha scritto:eufemismo, io e mio fratello ci stiamo facendo un sacco di risate.![]()
Ecco, neanch'io...dario92 ha scritto:ok che il film e' una cavolata,pero' da ridere non ci ho trovato niente
E' giusto così, come la ventata di novità annunciata dagli autori....adriaho ha scritto:
La vera novità sarebbe levarci dalle balle un programma che va in onda ininterrottamente da 15 anniandrewhd ha scritto:E' giusto così, come la ventata di novità annunciata dagli autori....
Che problema e' se un programma va in onda da 15 anni?mats90 ha scritto:La vera novità sarebbe levarci dalle balle un programma che va in onda ininterrottamente da 15 anni
Ma se vince sempre gli ascolti del venerdìdumas66 ha scritto:è che certi programmi e forse qualcuno l'ha capito, sono talmente triti e ritriti,vanno in onda da troppo tempo,che è giusto si prendano una pausa , la gente inizia a stufarsi a vedere sempre le solite cose.....